Milan: caso Montolivo. Out anche quando c'è emergenza.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Grande Rino tieni duro. Meglio in 10 che col giuda in campo

Mah. Per quanto io non stimi Montolivo, in questo momento ci avrebbe fatto comodo.
A che serve tenerlo fuori rosa se poi ti ritrovi a far giocare Bertolacci e Jose Mauri? Che utilità ci sarebbe?

Lo sfizio di vedere Montolivo trattato in questo modo è così tanto godurioso e consolatorio rispetto alle esigenze del Milan?


Questo caso è stato gestito malissimo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,762
Reaction score
845
Come riportato da Repubblica, in casa Milan tiene sempre banco il caso Montolivo. Quella del centrocampista è una situazione paradossale. Il Milan è in piena emergenza ma l'ex capitano non viene preso minimante in considerazione. Anche perchè Gattuso non gli fa disputare nemmeno le partitelle d'allenamento, quindi al giocatore manca il ritmo partita. E ci si chiede per quale motivo sia tenuto ai margini, visto che potrebbe essere importante.

Perché è un cesso come giocatore e come uomo, nessuno dimentica le sue scorrettezze fuori dal campo e le sue innumerevoli soffiate alla stampa.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Mah. Per quanto io non stimi Montolivo, in questo momento ci avrebbe fatto comodo.
A che serve tenerlo fuori rosa se poi ti ritrovi a far giocare Bertolacci e Jose Mauri? Che utilità ci sarebbe?

Lo sfizio di vedere Montolivo trattato in questo modo è così tanto godurioso e consolatorio rispetto alle esigenze del Milan?


Questo caso è stato gestito malissimo.

Aggiungo a quanto hai detto, che gli paghiamo anche lo stipendio. Quindi giochiamo con gente ancora peggio di lui e gli passiamo intanto 3.5 milioni l'anno. Gestito male, malissimo, malissimissimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È una cosa, dal punto di vista calcistico , assolutamente senza senso. Non sarà un grande giocatore, ma è sicuramente migliore di Bertolacci e Mauri. Gattuso dovrebbe smetterla di raccontare le favole in conferenza stampa, dicendo che sono solo scelte tecniche, perché palesemente non è così.

Gattuso non lo prende minimante in considerazione perché per anni è stato la spia e lo spacca spogliatoio.

Piuttosto gioco con Pentolacci. BRAVO RINO.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Come riportato da Repubblica, in casa Milan tiene sempre banco il caso Montolivo. Quella del centrocampista è una situazione paradossale. Il Milan è in piena emergenza ma l'ex capitano non viene preso minimante in considerazione. Anche perchè Gattuso non gli fa disputare nemmeno le partitelle d'allenamento, quindi al giocatore manca il ritmo partita. E ci si chiede per quale motivo sia tenuto ai margini, visto che potrebbe essere importante.

bhe non mi mancheranno il suoi errori....
l'ultimo sarà quello di aver perso da SOLO la palla davanti alla nostra area di rigore = goal
giocatore finito... roba da mezzora e poi scoppia
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mah. Per quanto io non stimi Montolivo, in questo momento ci avrebbe fatto comodo.
A che serve tenerlo fuori rosa se poi ti ritrovi a far giocare Bertolacci e Jose Mauri? Che utilità ci sarebbe?

Lo sfizio di vedere Montolivo trattato in questo modo è così tanto godurioso e consolatorio rispetto alle esigenze del Milan?


Questo caso è stato gestito malissimo.

Non è questione di sfizio, ma è questione di coerenza.
Non sbugiardi le tue scelte per necessità, mandi un messaggio pessimo allo spogliatoio.
Se Montolivo riceve questo trattamento è perché probabilmente se lo merita, perciò piuttosto che con chi ha preso questa decisione mi lamentarei del giocatore che si è comportato in maniera tale da arrivare a questa situazione.

In società non sono né stupidi né ingenui, di certo non svalutano un asset per un capriccio dell'allenatore. Questa situazione è condivisa da tutti.
Se Gattuso, Maldini e Leonardo sono arrivati a tanto io mi farei due domande.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Mah. Per quanto io non stimi Montolivo, in questo momento ci avrebbe fatto comodo.
A che serve tenerlo fuori rosa se poi ti ritrovi a far giocare Bertolacci e Jose Mauri? Che utilità ci sarebbe?

Lo sfizio di vedere Montolivo trattato in questo modo è così tanto godurioso e consolatorio rispetto alle esigenze del Milan?


Questo caso è stato gestito malissimo.

concordo assolutamente, scelta folle che si fa fatica a comprendere. Tra l'altro non fa giocare nemmeno Bertolacci (che ha voluto restasse) e Mauri. In pratica siamo senza centrocampisti e si permette il lusso di non utilizzare i 3 sopracitati.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non è questione di sfizio, ma è questione di coerenza.
Non sbugiardi le tue scelte per necessità, mandi un messaggio pessimo allo spogliatoio.
Se Montolivo riceve questo trattamento è perché probabilmente se lo merita, perciò piuttosto che con chi ha preso questa decisione mi lamentarei del giocatore che si è comportato in maniera tale da arrivare a questa situazione.

In società non sono né stupidi né ingenui, di certo non svalutano un asset per un capriccio dell'allenatore. Questa situazione è condivisa da tutti.
Se Gattuso, Maldini e Leonardo sono arrivati a tanto io mi farei due domande.

però scusami, il bene del Milan viene prima di tutto il resto. Poi Bertolacci e Mauri? ha voluto che restassero, perché non li ha fatti giocare? bertolacci avrà si e no 8 minuti giocati totali, ad oggi. E' assurdo. Ricordo che la rube, si è ripresa lo sciacquatore selvaggio nonostante fosse stato cacciato l'anno prima per motivi disciplinari. Il bene della società viene prima di tutto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,184
Reaction score
760
Scelta assurda. Trattarlo in questo modo significa non avere le palle di dire che è fuori rosa.
Caro Rino, il furbetto fallo con qualcun altro. Un manager deve saper utilizzare tutte le risorse che la società mette a disposizione.
Tu con il tuo fare arrogante hai portato all’esaurimento fisico quasi tutto i giocatori titolari.

Allegri ha riallenato Pirlo, ha ripreso Bonucci dopo screzi clamoroso. Tu non sei nessuno e ti reputi un dio sceso in terra.
 

Similar threads

Alto
head>