Riguardo gli infortuni dico una cosa, se i nostri giocatori fossero allenati da Zeman si infortunerebbero altrettanto?
|
Che poi... chi l'ha detto che l'Atalanta è meglio? ho solo detto che hanno un giocatore in mezzo al campo che sa dare i tempi alla squadra e sa almeno creare un po' di gioco... noi a chi ci affidiamo? ad Ambrosini? sticaxxi!
I cambi di Allegri? vediamo...
si fa male Ambrosini al 10 del secondo tempo.... entra Nocerino. Direi che qui non c'è niente da dire..
esce elsha ed entra Bojan. Cambio che tutti auspicavamo, Bojan ha fatto ****** peggio di El Sha... colpa di Allegri, sicuramente.
Anche a me è venuto il vomito quando ho visto Costant... poi però ho guardato la panchina del milan e ho letto, nell'ordine: Amelia, Yepes, Mexes, Zapata, Mesbah, De Sciglio, Flamini, Valoti, Niang.... e mi son detto... ah beh!![]()
Riguardo gli infortuni dico una cosa, se i nostri giocatori fossero allenati da Zeman si infortunerebbero altrettanto?
Moralez e Denis sono per me migliori di Emanuelson e pazzini, la difesa è lì, a centrocampo abbiamo forse qualcosa in piu grazie a de jong... Ma in quanto a fantasia ci danno le piste
a me risulta che tognaccini sia ancora in organico...
eh, ma almeno adesso lo spogliatoio è più sereno. Pane, amore e fantasia, guarda quanti bei risultati che portano a casa. Bleargh.
[B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.