Milan - Atalanta: 0-1

andre

No pain, no gain
Ma non dire fesserie....., pensi davvero che ci sia qualcuno che oggettivamente pensa che l'Atalanta sia meglio del Milan? Dai racconta altre barzellette per difendere allegri .,.,, vogliamo parlare dei cambi che ha fatto???? Che non si possa lottare per lo scudetto o la champions okey ma che si possa affermare che l'Atalanta e' meglio mi fa davvero adirare
denis, morales, bonaventura, lucchini, cigarini, biondini...tutti ottimi giocatori. se poi preferisci ambrosini a centrocampo anzichè cigarini...
 

Amedeo123

New member
Che domanda, abbiamo un organico inferiore alle temibilissime Sampdoria e Atalanta? stiamo scherzando?
Qui il problema è bello grosso e per ora è stato solo nascosto dal primo anno abbastanza fortunoso (visto che pure lì si stava per bruciare uno scudetto da stravincere per come si erano messe le cose).
Insomma nessuno si aspettava nulla per la stagione ma quando perdi in casa senza mostrare un minimo di gioco con squadre che si devono salvare e due volte di fila, va bene l'incompetenza della società ma è inaccettabile, queste partite almeno dovremmo vincerle con convinzione, invece siamo NULLI.


Attualmente il nostro livello è pari al loro ;)
 

Nivre

New member
Oggettivamente parlando, ma seriamente però, che cosa vi aspettavate di diverso, da questo inizio di stagione?


Almeno un po' di gioco niente di cosi clamoroso.::):

Venire umiliati in casa da Atalanta e Sampdoria non è il massimo.
 

Tesla

New member
Scusate. Fatemi capire una cosa.
Perché se no sono io a sentirmi veramente fuori dal mondo.
Oggettivamente parlando, ma seriamente però, che cosa vi aspettavate di diverso, da questo inizio di stagione?

Assodato che la nostra non è una squadra che possa lottare per lo scudetto (grazie Berlusca e Gallina), mi aspetto, dato che la rosa del Milan non è inferiore nè alla Samp nè all'Atalanta, che le partite con ste squadrette si vincano...se pensate il contrario preparatevi alla serie inferiore.
Per me la colpa è di quell'inetto di Acciuga: dov'è il gioco? in 3 anni che diamine ha fatto? palla lunga ad Ibra e ci pensa lui? Bene la pacchia è finita...o si riprende già dalla prossima, magari cambiando modulo, o lo caccino subito... ricordatevi che questo è lo stesso allenatore che ha vinto lo scudetto grazie a quell'inetto di Leo e che l'anno scorso con Ibra e Thiago ne ha perso uno già vinto, perchè non abbiamo avuto le palle con Bologna e Fiorentina... e le palle, la grinta, il furore agonistico te le deve dare l'allenatore (vedi parrucchino).
 
Alto