Milan, ad ora nessuna trattativa per Milinkovic-Savic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
E' paradossale come situazione perchè alcuni canali di informazione la dipingono in un modo mentre sky è totalmente tagliata fuori.
Capisco quindi anche l'imbarazzo di quelli di sky che è pari al fastidio che provano molti utenti qua sul forum.

Sembra siano stati palesemente tagliati fuori come da ogni notizia importante (Higuain, Caldara, Maldini). Non so che pensare, ma tanto ormai siamo alla fine, dopo il calciomercato non mi importa nulla dei giornalisti :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

Ormai lo odio sto Savic.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

ok, Milinkovic non arriverà, però questa cosa del tentativo significa che i soldi ci sono (e sono pure un bel pò, anche perchè si sapeva che sarebbe stata un operazione da 100+ mln) appurato questo, io non credo che vedendo come siamo messi in mezzo al campo Leonardo abbia detto ''ok proviamo Savic, se non va rimaniamo così'' DOVEVA per forza avere un piano B di alto livello, mi piacerebbe sapere sia...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,218
Sembra siano stati palesemente tagliati fuori come da ogni notizia importante (Higuain, Caldara, Maldini). Non so che pensare, ma tanto ormai siamo alla fine, dopo il calciomercato non mi importa nulla dei giornalisti :asd:

La moglie di leo non lavora ancora con sky? Meglio non portare il lavoro a casa. :p
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,316
Reaction score
1,604
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.

La Juve non c'è, sarà sicuramente una voce messa in giro da Lotito. La Juventus ha preso Ronaldo, Cancelo e pagato lauti ingaggi a tutti, non credo che ora come ora abbia la forza per fare una operazione di questo tipo.
Ci siamo solo noi contro Lotirchio e si farà.

Qualcuno sa se Leonardo e Maldini sono ancora chiusi a Casa Milan?
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
La moglie di leo non lavora ancora con sky? Meglio non portare il lavoro a casa. :p

Ormai manca talmente poco che non voglio nemmeno più distinguere tra "credibili" e non, se una cosa sarà vera o falsa sarà confermata o smentita entro meno di 1 giorno, quindi vediamo.
Io non ci credo, però ci spero e ritengo che ci siano le condizioni perché il tutto sia vero e si faccia. Siamo pochissimi a centrocampo già ora e sembra ne possano uscire ancora, i titolari sono tutti fabbri, Leonardo è un uomo di calcio e sa che il centrocampo così com'è è inutile e che nel calcio è fondamentale questo reparto ancora più di altri. Inoltre questa sarebbe una grande prova di forza e mediatica.
Poi oh, questo non significa nulla, come ho detto ci spero ma ci credo poco.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.

Fino alle 20 di domani non esageriamo dai… poi se vogliamo continuare proprio fino a quell'ora, va bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>