Jovic verso un rinnovo biennale col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,208
Reaction score
2,415
Quindi prendiamo una punta forte, titolare,
metti caso si fa male, ci presentiamo con questo.

Bene.
Ho capito, allora spendi 50 milioni per un panchinaro? Anche no... già ce l'abbiamo, e tutto sommato decente a mio avviso. Poi qualcuno vorrebbe Pelè titolare e George Best riserva...non si sa mai che O Rey si rompa...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,621
Reaction score
12,519
Dipende come giochi imho, non è che devi per forza fare il dogmatico alla Pioli, un altro allenatore più adattabile avrebbe provato altro già a metà anno quando Giroud iniziava ad annaspare. Tolte le colpe societarie, si può tranquillamente dire che Jovic e Okafor abbiano combinato qualcosa nonostante Pioli.

Ok essere critici, però non esiste mai che un qualsiasi club italiano attuale spenda forte per punta e vice-punta, se no crediamo alle favole.
In Italia francamente stento a ricordare una squadra che abbia giocato senza centravanti.
Esistono delle esigenze tecniche che vanno soddisfatte e nè Okafor nè Jovic sono centravanti. Vanno bene per essere buttati a gara in corso magari come seconde punte.
Per quanto mi riguarda l'idea era che doveva essere bloccato Taremi a zero e poi investire pesantemente su un vero centravanti, tenendoti Okafor come jolly offensivo. Di certo questo biennale a Jovic fa storcere il naso, uno che manco a Firenze si è guadagnato il riscatto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,836
Reaction score
1,862
Ho capito, allora spendi 50 milioni per un panchinaro? Anche no... già ce l'abbiamo, e tutto sommato decente a mio avviso. Poi qualcuno vorrebbe Pelè titolare e George Best riserva...non si sa mai che O Rey si rompa...
No no,
prendi uno che sa fare la prima punta, se il modulo rimarrà questo, anche da solo.

Jovic prima punta da sola, decente non va bene per niente.
Se giochiamo invece con 2 punte,
Jovic titolare come seconda punta, meglio buttare la chiave.

Rinnovare un giocatore che non sa fare niente, se non ogni tanto gol contro gli inutili, nelle mischie, o se gliele tirano addosso, è sinonimo di mediocrità.

Io a Jovic decente per il Milan, questo Milan, non ci sto.

Non mi sembra che l’Inter per Thuram ha speso 50 mln, eppure è molto più forte di Jovic.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
No no,
prendi uno che sa fare la prima punta, se il modulo rimarrà questo, anche da solo.

Jovic prima punta da sola, decente non va bene per niente.
Se giochiamo invece con 2 punte,
Jovic titolare come seconda punta, meglio buttare la chiave.

Rinnovare un giocatore che non sa fare niente, se non ogni tanto gol contro gli inutili, nelle mischie, o se gliele tirano addosso, è sinonimo di mediocrità.

Io a Jovic decente per il Milan, questo Milan, non ci sto.

Non mi sembra che l’Inter per Thuram ha speso 50 mln, eppure è molto più forte di Jovic.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>