Milan: 4-4-2 o 4-2-3-1 con la Juve. Dubbio Cutrone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,630
Reaction score
28,920
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,421
Reaction score
26,215
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 novembre 2018, Patrick Cutrone è in dubbio per Milan - Juve a causa del solito problema alla caviglia. Si scalda Castillejo. IL modulo sarà un 4-4-2 o un 4-2-3-1.

Kessie e Calhanoglu non al meglio ma dovrebbero esserci.

Le formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/milan-juv...-30-tv-e-streaming-vt69626-7.html#post1695602

Sembra la partita a calci8 del giovedi tra amici dove tra mogli possessive, raffreddori , impegni si fa fatica ad allestire una squadra.
Non fosse che siamo il milan e c'è da giocare contro la juve.
Mai come stavolta la sosta arriva come una manna dal cielo.
Siamo un ospedale a cielo aperto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,273
Reaction score
6,345
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 novembre 2018, Patrick Cutrone è in dubbio per Milan - Juve a causa del solito problema alla caviglia. Si scalda Castillejo. IL modulo sarà un 4-4-2 o un 4-2-3-1.

Kessie e Calhanoglu non al meglio ma dovrebbero esserci.

Le formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/milan-juv...-30-tv-e-streaming-vt69626-7.html#post1695602

Io non rischierei nessuno, tanto con o senza perdiamo lo stesso. Visto che già siamo falcidiati dagli infortuni, lasciamoli a riposo e speriamo di recuperarli al 100% durante la sosta. Al rientro c'è la Lazio e quella è la partita più importante di questa prima parte di stagione.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,288
Reaction score
5,637
Io non rischierei nessuno, tanto con o senza perdiamo lo stesso. Visto che già siamo falcidiati dagli infortuni, lasciamoli a riposo e speriamo di recuperarli al 100% durante la sosta. Al rientro c'è la Lazio e quella è la partita più importante di questa prima parte di stagione.

Bell'atteggiamento.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Io non rischierei nessuno, tanto con o senza perdiamo lo stesso. Visto che già siamo falcidiati dagli infortuni, lasciamoli a riposo e speriamo di recuperarli al 100% durante la sosta. Al rientro c'è la Lazio e quella è la partita più importante di questa prima parte di stagione.

Ma come? Non era una scemenza che le altre si scansassero?

Questi non hanno ancora mai perso in campionato. L' occasione di fargli fare una figuraccia (dato lo stato della nostra rosa) non me la perderei mai.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,273
Reaction score
6,345
Ma come? Non era una scemenza che le altre si scansassero?

Questi non hanno ancora mai perso in campionato. L' occasione di fargli fare una figuraccia (dato lo stato della nostra rosa) non me la perderei mai.
Ho scritto una cosa diversa. Non ho detto che dobbiamo scansarci, ho detto che se abbiamo giocatori mezzi rotti è meglio non rischiarli, soprattutto perché ne abbiamo già diversi fuori.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,674
Reaction score
757
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 novembre 2018, Patrick Cutrone è in dubbio per Milan - Juve a causa del solito problema alla caviglia. Si scalda Castillejo. IL modulo sarà un 4-4-2 o un 4-2-3-1.

Kessie e Calhanoglu non al meglio ma dovrebbero esserci.

Le formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/milan-juv...-30-tv-e-streaming-vt69626-7.html#post1695602

Posso dire che forse contro la giuve, vista la situazione infortuni, Castillejo, giocando come nell'ultima partita, è la soluzione migliore per l'attacco assieme al Pipita. Cutrone potrebbe poi essere l'arma distruttiva degli ultimi 20 minuti del match!
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,674
Reaction score
757
Ma come? Non era una scemenza che le altre si scansassero?

Questi non hanno ancora mai perso in campionato. L' occasione di fargli fare una figuraccia (dato lo stato della nostra rosa) non me la perderei mai.

Sei sucuro di essere un tifoso milanista???? :fuming: :what: :sick:
 

Similar threads

Alto
head>