Milan: 120 - 160 mln per il mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo Milano Finanza, Elliott avrebbe pronto un budget da 120-160 mln di euro per il mercato del nuovo Milan di Rangnick. Elliott nel Milan, fino ad oggi, ha investito quasi 650 mln.

Secondo Sky e GDS, come ampiamente riportato, il budget sarà pari a 75 mln più metà dei soldi delle cessioni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,787
Reaction score
1,103
sarebbero anche tanti.
dovremo agire su prestiti con diritti su qualche giocatore in esubero da real bayern barca o altre squadre top.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Secondo Milano Finanza, Elliott avrebbe pronto un budget da 120-160 mln di euro per il mercato del nuovo Milan di Rangnick. Elliott nel Milan, fino ad oggi, ha investito quasi 650 mln.

Secondo Sky e GDS, come ampiamente riportato, il budget sarà pari a 75 mln più metà dei soldi delle cessioni.

a me basta che riscattano rebic e prendono un centravanti da 20 gol che non può essere
di certo shick..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Dumpries
Szbozolai
Tonali o uno come lui
Riscatto di Rebic
Jovic
un bel centrale di difesa

e sono contento
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dumpries
Szbozolai
Tonali o uno come lui
Riscatto di Rebic
Jovic
un bel centrale di difesa

e sono contento

Anche io, ma vorrei anche un paio di “scommesse di Rangnick” e liberarmi possibilmente in modo definitivo di alcuni pesi morti, ad esempio:

Reina
Conti
Rodriguez
Laxalt
Biglia (ovviamente, scade)
Paquetá (mi dispiace, ma ciao)
Suso (dai Siviglia, dai! dai! Dai!!)
A. Silva
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Per avere un budget del genere si dovrebbe sacrificare un "big", quindi uno tra Donnarumma, Romagnoli, Hernandez o Bennacer.
Tra questi, silurerei Romagnoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche io, ma vorrei anche un paio di “scommesse di Rangnick” e liberarmi possibilmente in modo definitivo di alcuni pesi morti, ad esempio:

Reina
Conti
Rodriguez
Laxalt
Biglia (ovviamente, scade)
Paquetá (mi dispiace, ma ciao)
Suso (dai Siviglia, dai! dai! Dai!!)
A. Silva

Secondo il te il budget menzionato nell’articolo è raggiungibile (magari vendendo bene) oppure è da considerarsi utopico?
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,298
Reaction score
1,400
se sono comprese le cessioni, sono tanti. Se sono escluse le cessioni, sono tantissimi. Con un dirigente capace tipo Marotta (che lavora su prestiti, pagamenti triennali, parametri zero ecc), con quei soldi costruisci una squadra da primi 4 posti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Per avere un budget del genere si dovrebbe sacrificare un "big", quindi uno tra Donnarumma, Romagnoli, Hernandez o Bennacer.
Tra questi, silurerei Romagnoli.

non è meglio vendere Kessie a peso d'oro all'inter ( CONTE CI SBAVA ) tenere Romagnoli visto che tanto il 20% lo dovrai dare alla roma e poi prendere Szoboszlai
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo Milano Finanza, Elliott avrebbe pronto un budget da 120-160 mln di euro per il mercato del nuovo Milan di Rangnick. Elliott nel Milan, fino ad oggi, ha investito quasi 650 mln.

Secondo Sky e GDS, come ampiamente riportato, il budget sarà pari a 75 mln più metà dei soldi delle cessioni.

Eh sono pochi...ne servono minimo il doppio per arrivare 3° o 4° in questa serie A... :sisi:
 

Similar threads

Alto
head>