"MeloSushi? Nome e logo offendono le donne"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si sta rasentando il ridicolo...viviamo proprio in un'epoca di ********** fuori di testa..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma sta sciura ha ragione, infatti io brucerei e cancellerei dai libri di storia le labbra-pop stilizzate provocatoriamente dal noto omofobo e maschilista Warhol.

Spero che al Melosu*hi abbiano la decenza di non cucinare il Tonkatsu.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ma sta sciura ha ragione, infatti io brucerei e cancellerei dai libri di storia le labbra-pop stilizzate provocatoriamente dal noto omofobo e maschilista Warhol.

Spero che al Melosu*hi abbiano la decenza di non cucinare il Tonkatsu.

Anche il simbolo di quegli omofobi dei rolling stones...si sa che mick jagger era amico intimo di un altro omofobico fascista: un certo David Bowie
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Che il nome sia un po imbarazzante e di bassa lega beh difficile negarlo

Che questa accozzaglia di rivoluzionarie facciano ridere i polli è ancora più indubbio, fanno tenerezza. Ma chi la vorrebbe una donna cosi?

Ma sì, è una battutaccia...ma tutto il franchise si basa su quello...la bruschetteria vicino a casa mia è diventata famosa con gusti tipo "patacca senza pelo" (che in romagnolo significa vagina), "scurzona" (scoreggiona), moroidi, bombardona ecc...ma da lì ad offendersi ne passa
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Ma sì, è una battutaccia...ma tutto il franchise si basa su quello...la bruschetteria vicino a casa mia è diventata famosa con gusti tipo "patacca senza pelo" (che in romagnolo significa vagina), "scurzona" (scoreggiona), moroidi, bombardona ecc...ma da lì ad offendersi ne passa

Sisi, non sto dicendo che dovrebbe cambiar nome, di sicuro è na roba di bassa lega ma non è giustificata sta rivoluzione femminista, anzi han rotto.
francamente fatico a credere che ad un uomo sano di mente possa andare bene una donna esaltata cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>