A fine stagione lascia.. 4 anni su una panchina sono tanti.. senza vincere quasi nulla
|
L'allenatore non ha voce in capitolo sulla preparazione? E come mai "N" allenatori nel mondo si portano dietro il loro staff tecnico personale, allora?
La rosa definitiva a fine mercato è "solo" colpa di Galliani, oppure abbiamo un allenatore che non ha scelto il modulo?
Scelto, perché il diktat presidenziale è una bufala, perché a) Berlusconi manco sa più cosa sia il milan b) l'anno scorso abbiamo giocato col tridente la maggior parte delle partite, e non si è mossa una foglia.
Infine, a giudicare dai centrocampi che schiera, avremmo potuto comprare pure Fabregas. Giustamente (e hai ragione) evidenzi che abbiamo preso solo Poli a centrocampo. Tanto, il campo da titolare non lo vede...
A fine stagione lascia.. 4 anni su una panchina sono tanti.. senza vincere quasi nulla
quoto anche gli spazi.
Come ci sono i giocatori da Top club, Serie A e Serie B, ci sono anche gli allenatori. Allegri non è da Top Club. E forse manco da Serie A visto che il suo Cagliari è stata un invenzione di Ballardini che ha fatto il miracolo l'hanno prima.
non riesco a capire cosa fa per tutta la settimana...
la solidita difensiva e la cosa piu semplice da dare a una squadra.
il gioco offensivo e gia molto piu difficile.
e trovare l'equilibrio tra attaco e fase difensiva e alla fine la cosa piu difficile.
ma noi non abbiamo NULLA !
Ma si la prova lampante è Inter vs Juve.. la stessa Inter di stramaccioni che prendeva 3 gol dovunque, in queste 3 partite ha dimostrato solidità nella fase difensiva.. Gli stessi Elementi dell'anno scorso.. piu campagnaro.. un difensore mediocre e taider.. giocatorino da bologna..
La mano dell'allenatore si vede.
Al milan ci vorrebbe un Capello o un Mourinho per dare una strigliata a questi cadaveri svogliati
Io ero a favore della conferma e penso sia stata la scelta giusta, ma in questo inizio Allegri mi sta davvero deludendo.
Rispetto a Inter, Roma e Napoli avevamo un vantaggio: un sistema di gioco collaudato, che da gennaio ci aveva portato a fare tanti punti. Un buon inizio era fondamentale, e il calendario sembrava favorirlo. Invece si ricomincia da capo.
In campo giocatori osceni come Robinho (il suo essere titolare per due partite di fila è davvero inspiegabile) e Muntari (ok per la forza fisica, ma Poli dà molta più qualità). Non ci sono scusanti, mi sembra stia dando i numeri.
ma io mi chiedo una cosa....
sono 4 ani che partiamo male a livello fisico per poi essere più in forma a fine campionato e ci può stare, ma quello che mi chiedo è come mai non abbiamo un gioco, anche il più semplice e lineare....
uno ha la palla e poi non sa che fare!!
Il bello è che lo sostituiremo con Inzaghi che non ha l'esperienza necessaria e farà schifo pure lui
La cosa che mi fa piu ridere è che praticamente tutti volevate la conferma dell'allenatore dei record...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.