Gimenez e Musah alla Lazio: l'offerta di Lotito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,595
Tuttosport: Santiago Gimenez e Yunus Musah sono finiti (come abbiamo già riferito su MW, NDR) nel mirino della Lazio di Gennaro Gattuso. Il messicano, alle prese con un infortunio rimediato ai Mondiali e scivolato indietro nelle gerarchie dell'allenatore Amorim, valuta l'addio tramite la sua agente Rafaela Pimenta, sebbene l'operazione per la Lazio rappresenti un impegno economico rilevante che il presidente Lotito vorrebbe impostare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, formula valutata anche per lo stesso Musah.

images
`
`

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,129
Fosse vero avrebbero dovuto parlarne abbassando le richieste per Gila, ma dubito qualcuno voglia realmente ste due scorie

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,116
Tuttosport: Santiago Gimenez e Yunus Musah sono finiti (come abbiamo già riferito su MW, NDR) nel mirino della Lazio di Gennaro Gattuso. Il messicano, alle prese con un infortunio rimediato ai Mondiali e scivolato indietro nelle gerarchie dell'allenatore Amorim, valuta l'addio tramite la sua agente Rafaela Pimenta, sebbene l'operazione per la Lazio rappresenti un impegno economico rilevante che il presidente Lotito vorrebbe impostare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, formula valutata anche per lo stesso Musah.

images
Con Gattuso non dovrebbero esserci problemi nel trovare un accordo, voglio dire se ci regalano 6 punti possono andare anche via gratis.

Reaction score
1,999
Piuttosto che regalarlo un anno alla Lazio che poi non lo riscatta mai in 3 vite, Gimenez me lo tengo e spero nell'illuminazione sulla via di Damasco. Musah invece glielo do anche aggratis.

Djerry

Well-known member
Reaction score
524
Mi sembrano due situazioni contabili ben diverse però.

Musah può essere ceduto per poco meno di una decina di milioni, non ho i dati sotto mano ma credo che per i vari discorsi di ammortamento e minusvalenze andrebbe bene, e qualche spicciolo male non fa.
Possibile che in tutta Europa non ci sia un Hoffenhiem o un Rennes o un Villareal o un Leeds che se lo prenda a titolo definitivo?

Mentre per Gimenez qualsiasi operazione va letta solo per averlo tra un anno valorizzato, per metterlo in vetrina nel 2027 ad una quindicina di milioni. Perché oggi il temerario che ti offre 25 milioni non credo proprio esista.
Ed allora la Lazio potrebbe pure avere senso.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,361
Lotito propone la solita offerta prendo 2 e pago 0 😆

Alto