E' vero aveva una grane rosa. Si ma nell'era Ancelotti ci sono stati 2-3 anni in cui la squadra era un piacere da vedere. Bel gioco e fatto sulle fascie.
Il problema di Ancelotti era il morboso attaccamento ai senatori. Una cozza.
Ancelotti ha però tirato fuori il meglio da giocatori che fino ad allora non erano ancora nessuno e li faceva giocare nelle zone del campo a loro più congeniali (vedi Pirlo).
Allegri manco il primo anno, in cui abbiamo vinto lo scudetto, ha fatto giocare bene la squadra. Non mi dite che aveva una rosa di scarpari.
"Eh ma contro il Chievo e l'Arsenal ha fatto giocare bene la squadra...." Ragazzi!? Sono due partite su 50! Non scherziamo dai!
Allegri può avere tutte le scuse del caso ma se giochi da schifo contro Sampdoria e Atalanta che hanno una rosa nettamente più scarsa della tua non meriti più nessuna attenuante.
Non bisogna essere tifosi del Milan per capirlo. Anche da "esterni" si capisce che quest'uomo non è adatto per questa squadra.
Ha farcito la rosa di falegnami. Ha sempre preferito l'intensità e la fisicità alla fantasia e la tecnica (è questo è uno dei motivi per cui uno come Antonini gioca nel Milan).
Il risultato è che sta squadra, oltre a perdere, gioca da schifo. Non so se sia il male peggiore ma di sicuro non è lui la soluzione ai nostri mali.