Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Che poi anche sta roba che "Le squadre di Allegri partono sempre male",che viene detta quasi come se fosse una cosa positiva,è agghiacciante.Cioè,parliamo di un allenatore la cui principale caratteristica è quella di fallire puntualmente nel presentare una squadra pronta e "quadrata" a inizio campionato.Pazzesco.
 

Andrea89

Member
Campioni? Forse il milan di capello

Ma il mortazza nel 2003 non aveva campioni, aveva dei buoni ottimi giocatori. L'unico che forse era un fenomeno gia maturo era rui costa. Seedorf scarto dell'inter lo stesso pirlo nessuno si sarebbe aspettato quello che sarebbe diventati. Gattuso idem inzaghi era lo "scarto" della rube. sheva nesta e rui costa erano, credo, gli unici possibili fenomeni gia grandi
Il Milan del 2003 era pieno di fenomeni.Seedorf anche se scartato dall'Inter aveva 26 anni ed era nel pieno della carriera.Ed era fortissimo,era quell'Inter che non capiva una mazza.Nesta,stesso discorso anche se non fu scartato ma arrivò per motivi diversi.Inzaghi se ne andò dai gobbi perchè puntarono su Trezeguet,ma non vuol dire che era scarso,anzi.Shevchenko era comunue un attaccante che segnava molto tranquillamente una ventina di gol a stagione,anche se proprio in quell'annata segnò poco anche a causa di problemi fisici.Pirlo fu una sua geniale invenzione ed in quel periodo stava esplodendo,così come Ringhio che stava raggiungendo la maturità calcistica.Aggiungi un Dida quasi insuperabile,un Maldini che dopo un periodo così così sembrava risorto,un Kaladze superbo ed hai costruito uno squadrone.Senza dimenticarsi di gente come Rivaldo,Tomasson e Serginho,all'epoca panchinari ma che oggi sarebbero punti fermi di tante squadre,soprattutto in Italia.
 

The P

Senior Member
Attendo con ansia la notizia dell'esonero.

Io offro da bere a chiunque voglia brindare con me quando arriva la fatidica notizia :fuma:

Mi ha stremato proprio. Troppo incompetente.
 

DexMorgan

Bannato
Chiunque potrebbe portare una voglia di vincere o comunque dare uno scossone maggiore di quello che sta dando Allegri in questo momento.

La rosa è quella che è, ma non è una rosa che deve puntare a metà classifica, serve qualcuno che li metta in riga, calci nel cul0 e pedalare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto