Mandzukic al Milan per 18 mesi. Accordo raggiunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,862
Reaction score
1,615
Penso (e spero) che sarà un 6 + opzione per gli altri 12 mesi il contratto. Giusto per sicurezza. Giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo, pur non essendo un bomber.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Dopo la notizie sulla positivita di Calhanoglu e Theo posso solo ripetere un pensiero gia espresso prima:
Se c'e interesse per Mandzukic per quale cavolo di motivo non lo hanno gia preso a Novembre o al limite a Dicembre? Siamo in emergenza da mesi, non se ne esce piu.
Oggi un altra tegola. In panchina ci presentiamo con Tatarusano e giocatori della primavera da troppe partite. Un Mandzukic in condionie anche non massima poteva gia essere molto utile.

Tutto veramente inspiegabile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,306
Reaction score
1,595
Corriere dello Sport: Mario Mandzukic al Milan. Accordo raggiunto. Oggi o domani le firme. Contratto di 18 mesi per il croato.

Sempre il Corriere dello Sport: per Mandzukic al Milan c'è l'accordo su tutto. Il croato ritorna in Serie A. Sarà del Milan per un anno e mezzo. Arriva al Milan a parametro zero, come Ibra l'anno scorso. Manduzukic riparte dal Milan. Attende solamente di potersi mettere in gioco.

GDS: per Mandzukic al Milan c'è aria di svolta. Oggi può essere il giorno decisivo. Il Milan propone un accordo di 6 mesi con rinnovo in corsa. Lui accetterà? La giornata odierna servirà al Milan per arrivare al dunque su questioni legate all'espetto fisico e in particolare al gradimento di Ibra per questa operazione.


Tuttosport: il Milan riflette ancora su Mandzukic ma si può chiudere per una cifra non superiore ai 2 mln con opzione per il rinnovo in estate.

.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
di marzio dice 6+12 in base a presenze e champions...bene cosi...deve darci una mano per questi 6 mesi e poi si vede...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,568
Reaction score
28,865
Sky: ci siamo per Mandzukic al Milan. Si attende solo l'ok definitivo. Contratto di 6 mesi con opzione per altri 12 mesi legata alla Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>