Maldini:"Milan? Per ora no, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,024
Reaction score
28,088
Maldini ha già detto che se tornasse al Milan lo farebbe solo lavorando 20 ore giorno e prendendosi le responsabilità. Non conosce vie di mezzo. Quindi è normale che voglia tornare solo con un ruolo da protagonista.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Paolo Maldini, intervistato da Mediaset, ha parlato brevemente di un suo possibile ritorno in rossonero:"Mi hanno chiamato? Per ora no, ma io sono sempre disposto al dialogo".

Ha chiaramente aperto un portone e fatto capire che finora Scaroni&co. non l'hanno chiamato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ho il presentimento che anche a sto giro Maldini-Milan non si farà, ed usciranno le solite voci su Maldini arrogante senza esperienza.
Il fatto, secondo me, è questo: Maldini vuole un ruolo di responsabilità perché c'è il rischio altissimo, con Elliot o qualsiasi altro proprietario, che gli venga offerto un ruolo a caso in dirigenza che si risolverebbe semplicemente nel farlo risultare nell'organigramma, ma senza competenze. E' evidente che Maldini non voglia fare il fantoccio pagato per presenziare allo stadio accanto al presidente di turno, ed è per questo che chiede garanzie sul suo ruolo. Ed è una cosa che per me gli fa onore.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,534
Reaction score
1,938
Maldini ha già detto che se tornasse al Milan lo farebbe solo lavorando 20 ore giorno e prendendosi le responsabilità. Non conosce vie di mezzo. Quindi è normale che voglia tornare solo con un ruolo da protagonista.

Questo, poi se accettasse e vedesse cose strane di certo si dimetterebbe subito. Non è uno attaccato alla poltrona, come ha più volte ribadito non ha bisogno di lavorare, al milan verrebbe per dare tutto se stesso e senza compromessi. Non è uno qualsiasi, non perderebbe la faccia per qualcosa a cui non crede.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
stessa sensazione di un po' di tempo fa...
con il fondo probabilmente non ci sarà...più facile con il compratore che lo prenderà più avanti...tra quanto tempo ? chi lo sa.....
 

Similar threads

Alto
head>