Maldini:"La stabilità può essere un vantaggio".

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Andrò contro corrente ma per me maignan-gigio se il francese si dimostrerà concreto non sarà per noi un downgrade.
Giroud non è peggio di mandzukic e essendo integro ci dovrebbe consentire di evitare i vari "leao rebic" punte centrali.
Per il trequartista si dovrà lavorare ma non mi pare una roba impossibile trovarne uno migliore del turco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,552
Admin;2377369 ha scritto:
Paolo Maldni a MTV:"Le sensazioni sono quelle di una partenza dopo un'annata molto positiva e fatta di grandi risultati e tante conferme. E' stata guadagnata una certa stabilità a livello societario e sportivo. Avendo una squadra giovane, l'obbiettivo è quello di migliorare le performance della squadra e guadagnare in stabilità che può essere un vantaggio rispetto a squadre che stanno cambiando"

"La Champions? Giochiamo in un campionato molto competitivo ma le emozioni della Champions League sono qualcosa di più alto. Lì si valuterà la tenuta di alcuni giocatori e ragazzi giovani. Tra l'altro speriamo di giocare davanti a un pubblico numeroso perchè questo ha influito molto nella crescita ma anche nella mancata crescita di alcuni giocatori"

"I tifosi? Le loro manifestazioni, tra l'altro autorizzate, ci hanno dato una grande carica. Abbiamo visto quello che sta succedendo all'Europeo e la differenza tra calcio con e senza gente è incredibile non solo per i tifosi che assistono ad uno spettacolo ma anche per i giocatori che ricevono molti stimoli"

Sempre di poche parole ma significative.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
SoloMVB;2377453 ha scritto:
Mi aspetto le sue dimissioni se con la Champions non cambierà nulla,cosa che LUI ha dichiarato,mi aspetto le sue dimissioni dopo che rifiutò l'invito di Fassone non reputando un progetto serio quello del cinese.Se ha a cuore il Milan e non é complice di porcate si dimetterà,altrimenti il Maldini calciatore sarà definitivamente separato dal Maldini uomo/dirigente,per quanto mi riguarda.

E infatti quanta ragione ebbe??
Mentre noi ci bagnavamo per i milioni spesi sul mercato lui ha visto che la società era una fake e non c'era garanzia di lavorare bene..

E infatti 12 mesi dopo è crollato tutto..

Piaccia o no veniamo ora da un campionato chiuso al secondo posto, dopo aver finito il girone d'andata primi...erano anni che non avevamo risultati così..

Poi certo, pure io avrei cambiato Pioli..ma sto pessimismo mi pare esagerato..manco le altre avessero preso chissà chi
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Milanforever26;2377671 ha scritto:
E infatti quanta ragione ebbe??
Mentre noi ci bagnavamo per i milioni spesi sul mercato lui ha visto che la società era una fake e non c'era garanzia di lavorare bene..

E infatti 12 mesi dopo è crollato tutto..

Piaccia o no veniamo ora da un campionato chiuso al secondo posto, dopo aver finito il girone d'andata primi...erano anni che non avevamo risultati così..

Poi certo, pure io avrei cambiato Pioli..ma sto pessimismo mi pare esagerato..manco le altre avessero preso chissà chi

Ebbe ragione,ma giudico' da fuori.Oggi,essendo dall'interno,se le cose non andranno come da lui stesso dichiarato,se non si dimettesse quanta complicità avrebbe?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
SoloMVB;2377741 ha scritto:
Ebbe ragione,ma giudico' da fuori.Oggi,essendo dall'interno,se le cose non andranno come da lui stesso dichiarato,se non si dimettesse quanta complicità avrebbe?

Ma io non capisco davvero cosa dovrebbe fare..boh...stanno lavorando per migliorare la rosa, vedremo alla fine ma lasciamo che a parlare sia il campo..un anno fa a fine estate i soliti gufi parlavano di milan da 5°-6° posto

La mia unica preoccupazione è il mister di cui mi spiace ma mi fido poco..

sul lavoro di Paolo e Massara ho zero da dire..con quello che hanno fanno il massimo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Milanforever26;2377747 ha scritto:
Ma io non capisco davvero cosa dovrebbe fare..boh...stanno lavorando per migliorare la rosa, vedremo alla fine ma lasciamo che a parlare sia il campo..un anno fa a fine estate i soliti gufi parlavano di milan da 5°-6° posto

La mia unica preoccupazione è il mister di cui mi spiace ma mi fido poco..

sul lavoro di Paolo e Massara ho zero da dire..con quello che hanno fanno il massimo

Su questo non ci piove.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,614
Reaction score
10,846
Milanforever26;2377671 ha scritto:
E infatti quanta ragione ebbe??
Mentre noi ci bagnavamo per i milioni spesi sul mercato lui ha visto che la società era una fake e non c'era garanzia di lavorare bene..

E infatti 12 mesi dopo è crollato tutto..

Piaccia o no veniamo ora da un campionato chiuso al secondo posto, dopo aver finito il girone d'andata primi...erano anni che non avevamo risultati così..

Poi certo, pure io avrei cambiato Pioli..ma sto pessimismo mi pare esagerato..manco le altre avessero preso chissà chi

Chissà chi?
Allegri
Mourinho
Sarri
Inzaghi
Spalletti


Praticamente il meglio che c'era in circolazione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
concordo...il problema non sta in Maldini e Massara...ma nella proprietà, che non investe. Non dico che bisogna sperperarli, ma puntare su giovani promettenti ...il problema è che quando vedono una valutazione di 20-25 milioni, si bloccano e fanno 2 passi indietro
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
sampapot;2378123 ha scritto:
concordo...il problema non sta in Maldini e Massara...ma nella proprietà, che non investe. Non dico che bisogna sperperarli, ma puntare su giovani promettenti ...il problema è che quando vedono una valutazione di 20-25 milioni, si bloccano e fanno 2 passi indietro
Si concordo la proprietà e responsabile ma.....mica sei obbligato a rimanere se quello che vedi non ti piace, credo che Boban debba insegnare qualcosa..... ha sbattuto la porta e tanti saluti proprio perché si è reso conto di certe dinamiche di cui per forza di cose anche Maldini ne è a conoscenza, quindi alla lunga come minimo si diventa complici....

Zenos;2378073 ha scritto:
Chissà chi?
Allegri
Mourinho
Sarri
Inzaghi
Spalletti


Praticamente il meglio che c'era in circolazione.

Tutti allenatori 3 spanne sopra Pioli ma la proprietà un'aziendalista (gli va bene praticamente tutto e tutti) come piolo dove lo trova....uno yesman perfetto, provati a farlo con Mourinho o Allegri se ti riesce
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
luigi61;2378134 ha scritto:
Si concordo la proprietà e responsabile ma.....mica sei obbligato a rimanere se quello che vedi non ti piace, credo che Boban debba insegnare qualcosa..... ha sbattuto la porta e tanti saluti proprio perché si è reso conto di certe dinamiche di cui per forza di cose anche Maldini ne è a conoscenza, quindi alla lunga come minimo si diventa complici....

Siamo veramente sicuri che Boban se ne sia andato perché non c’era la volontà di investire? Dovresti andare a rileggerti bene le dichiarazioni dello stesso Boban all’inizio della sua avventura rossonera ed alla fine. Purtroppo Boban ha una competenza rara che abbina ad una testardaggine ancora più rara.

Tra l’altro Pioli (cosi come Giampaolo) non lo ha voluto la società, anzi. Se poi le dichiarazioni di Maldini e Boban non valgono niente allora ritraggo tutto :)
 
Alto
head>