Maldini:"La stabilità può essere un vantaggio".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
pazzomania;2377508 ha scritto:
Io di stabilità ne vedo ben poca.

Vedremo...

Boh, se non vedi stabilità ( a quella societaria allude Maldini) è davvero strano. L' anno scorso non mi pare che ci sia stata un' altra cessione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
__king george__;2377434 ha scritto:
in parole povere ha detto che il mercato non sarà nulla di che o sono io troppo pessimista?

O ha detto così o abbiamo capito male in tanti, forse troppi per poterci sbagliare. Come diceva [MENTION=2252]DNA ROSSONERO[/MENTION] questi dopo i problemi con lo stadio hanno chiuso tutti i rubinetti e a tutti gli effetti é ridimensionamento. Forse presto per dirlo, ci mancherebbe, ma la sensazione ad oggi é questa, e le parole di Paolo non fanno che confermare ciò

Reaction score
160
Admin;2377369 ha scritto:
Paolo Maldni a MTV:"Le sensazioni sono quelle di una partenza dopo un'annata molto positiva e fatta di grandi risultati e tante conferme. E' stata guadagnata una certa stabilità a livello societario e sportivo. Avendo una squadra giovane, l'obbiettivo è quello di migliorare le performance della squadra e guadagnare in stabilità che può essere un vantaggio rispetto a squadre che stanno cambiando"

"La Champions? Giochiamo in un campionato molto competitivo ma le emozioni della Champions League sono qualcosa di più alto. Lì si valuterà la tenuta di alcuni giocatori e ragazzi giovani. Tra l'altro speriamo di giocare davanti a un pubblico numeroso perchè questo ha influito molto nella crescita ma anche nella mancata crescita di alcuni giocatori"

"I tifosi? Le loro manifestazioni, tra l'altro autorizzate, ci hanno dato una grande carica. Abbiamo visto quello che sta succedendo all'Europeo e la differenza tra calcio con e senza gente è incredibile non solo per i tifosi che assistono ad uno spettacolo ma anche per i giocatori che ricevono molti stimoli"

Col pubblico e la conferma di Pioli e del suo staff difficile prevedere qualcosa di buono, soprattutto quando persino la Roma ha un allenatore di prima fascia.
Non dimentichiamo anche i pochissimi innesti positivi del mercato.

Reaction score
12,182
Rivera10;2377517 ha scritto:
Boh, se non vedi stabilità ( a quella societaria allude Maldini) è davvero strano. L' anno scorso non mi pare che ci sia stata un' altra cessione.

Si mi riferivo più alla squadra.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Gunnar67;2377377 ha scritto:
Stabilita' vuol dire conferme. Invece il Milan sta sostituendo dei giocatori per motivi di budget e fa fatica a confermare i prestiti. Non parliamo poi del livello dei nuovi acquisti. Ad esempio che fine ha fatto Dalot? Il signor B. Diaz resterà o e' ito per sempre? Non basta per colmare il gap togliere Hakimi all'Inda se poi tu perdi Donnarumma, gli regali il tuo numero 10 e poi punti su Giroud come centravanti quasi-titolare, visto che Ibra ormai ha 40 anni. Dai, al momento questa non e' una campagna acquisti, al massimo e' un orticello. ::D:

Guai a dirlo se no ci sono utenti che ti bacchettano... Io ho fiducia.. ma al momento questo mercato è pessimo.. abbiamo perso il portiere che forse diventa campione d'Europa e non abbiamo un numero 10...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,719
Ma cosa va blatterando questo?da "con la Champions cambia tutto a la stabilità può essere un vantaggio"?ma davvero vi va bene questo voltafaccia?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
se per "stabilità societaria" intende che la proprietà è ancora quella vecchia, mi sta bene, ma ritengo che non sia poi così tanto "agguerrita" per far bella figura in Europa e in Italia. Il Milan deve migliorarsi rispetto alla passata stagione e al momento non mi pare che lo sia...anzi...ha perso dei giocatori (compreso i prestiti) che al momento non sono stati adeguatamente sostituiti (forse Maignan per lo spilungone...a proposito...uscita a farfalle e passaggio agli avversari spagnoli l'altra sera e nessuno lo ha evidenziato)...resto comunque fiducioso, ma se Elliott non apre il portafoglio...

Reaction score
1,053
SoloMVB;2377453 ha scritto:
Mi aspetto le sue dimissioni se con la Champions non cambierà nulla,cosa che LUI ha dichiarato,mi aspetto le sue dimissioni dopo che rifiutò l'invito di Fassone non reputando un progetto serio quello del cinese.Se ha a cuore il Milan e non é complice di porcate si dimetterà,altrimenti il Maldini calciatore sarà definitivamente separato dal Maldini uomo/dirigente,per quanto mi riguarda.

Se la prossima stagione toppiamo di sicuro darà le dimissioni, per ora con champions acquisita e mercato scorso azzeccato senza risorse non avrebbe senso mollare ora smascherando Elliott, a parte che verrebbe sostituito con un altro, quindi il problema rimane, e inutile dare la colpa a una pedina come maldini, alla base c'è il non progetto di elliott che devono vendere la società, in qualsiasi cosa al mondo esistente che devi cedere e guadagnarci non gli avvierai mai sopra un progetto futuro, probabile che gazzidis abbia detto a maldini in passato la storiella che con la champions avrebbe avuto più risorse..

Alto