Festa: "Trattativa PIF Milan vera. Andrà avanti? Su Maldini..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,297
Carlo Festa del Sole 24 ore sui social:

"La trattativa con PIF è vera. Sono stati visti. Siamo agli inizi. Bisogna capire se andrà avanti."
Maldini con PIF? Chi dice che l'abbiamo menzionato dà notizia fake. Sul Sole è uscito unico articolo riferito a strategia di fondo Saudita Pif in Europa con indiscrezioni (vere) su discussioni tra Pif e Cardinale. Ma nulla su Maldini."


Altre news di giornata:


—)
Pellegatti:"Addio Conte, mi tengo Pioli".


—) Sala con "Cose in Comune". Tema stadio, al via.


—) Colombo:"Il Milan, Ibra e Galliani...".


—) Albertini:"Mi rivedo in Calha. Sacchi e Inzahi...".


—) Capello:"Milan, CL non "sicura". San Leao...".


—) Ordine:"Pioli e Allegri, stesso destino ma giudizi...".


—) D. Maldini rivuole il Milan. Controriscatto col Monza?


—) Pobega brucia i tempi. Dopo la sosta...


—) Milan tra EL e Supercoppa Italia. Soldi e futuro Pioli.


—) Pulisic da record tra campo e marketing


—) Gabbia ok, gioca Tomori: Formazione anti Slavia.


—) Il MIlan di Ibra: Kirovski, Comolli e squadra B.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,297
Carlo Festa del Sole 24 ore sui social:

"La trattativa con PIF è vera. Sono stati visti. Siamo agli inizi. Bisogna capire se andrà avanti."
Maldini con PIF? Notizia fake. Sul Sole è uscito unico articolo riferito a strategia di fondo Saudita Pif in Europa con indiscrezioni (vere) su discussioni tra Pif e Cardinale. Ma nulla su Maldini."

Come sospettato, la notizia del'incontro di Maldini e Ibra al GP era tutta una panzana per confondere le acque dalla vera trattativa che ovviamente è ben lontana da GP o telecamere di Peppe di Stefano...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,848
Carlo Festa del Sole 24 ore sui social:

"La trattativa con PIF è vera. Sono stati visti. Siamo agli inizi. Bisogna capire se andrà avanti."
Maldini con PIF? Notizia fake. Sul Sole è uscito unico articolo riferito a strategia di fondo Saudita Pif in Europa con indiscrezioni (vere) su discussioni tra Pif e Cardinale. Ma nulla su Maldini."
No Maldini perché non ha letto nulla al riguardo sul sole 24 ore?ahahaha aspetto bellicazzo
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,690
Carlo Festa del Sole 24 ore sui social:

"La trattativa con PIF è vera. Sono stati visti. Siamo agli inizi. Bisogna capire se andrà avanti."
L'ho scritto poco fa in un altro post. Non avrebbe senso che testate come "Il Sole 24 Ore", "Bloomberg", "Repubblica" e giornalisti vicini alla famiglia reale saudita si inventino di sana pianta una trattativa che non c'è. Al tempo stesso però le smentite sono state troppo perentorie per essere derubricate come semplice "gioco delle parti". Quindi penso che il tema sia trovare un accordo e mi sembra di capire che si sia lontani, come Festa lascia intendere.

Se dovessi scommettere 2 euro, ipotizzerei che il nodo della discordia è la maggioranza. Cardinale non vorrà mollare l'osso e in più scommetto che vorrà imporre la sua visione nella gestione del club. Vorrà gli arabi giusto per levarsi di torno Elliott e avere i soldi per lo stadio ma non ha nessuna intenzione di rivedere la struttura dei costi per costruire una squadra più ambiziosa. PIF giustamente vorrà inserire il Milan nel suo progetto di "sport-washing" e per farlo ha bisogno di visibilità e possibilità di incidere a livello gestionale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,166
Reaction score
28,132
Carlo Festa del Sole 24 ore sui social:

"La trattativa con PIF è vera. Sono stati visti. Siamo agli inizi. Bisogna capire se andrà avanti."
Maldini con PIF? Notizia fake. Sul Sole è uscito unico articolo riferito a strategia di fondo Saudita Pif in Europa con indiscrezioni (vere) su discussioni tra Pif e Cardinale. Ma nulla su Maldini."

A questo punto bisogna solo capire chi sia davvero l'interlocutore di PIF. E cosa voglia dal Milan. Se spolparlo fino all'osso, tra gli olè degli zoomati, oppure se cederlo per provare a farlo tornare grande.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
812
Reaction score
626
Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari mi sento mancare 😂.

Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari che hanno speso 400mln nel mercato al Newcastle per portarlo ad essere 10 in classifica ed essersi fatto maltrattare da noi in champions sono rassegnato.

Ogni volta che qualcuno non capisce che oltre a quanto sopra ci distruggerebbe i conti costringendoci a 10 anni di purgatorio dopo un po’ mi arrabbio..

Detto ciò, ognuno ha la sua idea, ma il Milan in mano Araba è il mio incubo più grande.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,297
Carlo Festa del Sole 24 ore sui social:

"La trattativa con PIF è vera. Sono stati visti. Siamo agli inizi. Bisogna capire se andrà avanti."
Maldini con PIF? Chi dice che l'abbiamo menzionato dà notizia fake. Sul Sole è uscito unico articolo riferito a strategia di fondo Saudita Pif in Europa con indiscrezioni (vere) su discussioni tra Pif e Cardinale. Ma nulla su Maldini."

c30ea1ad-769d-43cb-a001-34d2053f214c

Una correzione, per quel che riguarda Maldini lui dice che sono fake le notizie che hanno associato il nome alle loro fonti.

Non dice che è fake il ritorno di Maldini, ma che loro non sanno e non hanno detto nulla.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,694
Reaction score
5,974
Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari mi sento mancare 😂.

Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari che hanno speso 400mln nel mercato al Newcastle per portarlo ad essere 10 in classifica ed essersi fatto maltrattare da noi in champions sono rassegnato.

Ogni volta che qualcuno non capisce che oltre a quanto sopra ci distruggerebbe i conti costringendoci a 10 anni di purgatorio dopo un po’ mi arrabbio..

Detto ciò, ognuno ha la sua idea, ma il Milan in mano Araba è il mio incubo più grande.
Però il Newcastle l'anno scorso è arrivato quarto dopo non so quanto tempo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Elliot però deve considerare che un pesce più grosso di Pif non esiste: se non glielo vendono ora Pif va su altro, certamente non lo paga il doppio tra qualche anno quando hanno rifatto lo stadio volendolo comprare ora.
Mica c'è solo il Milan di squadre blasonate in Europa.
Voglio vedere poi chi trovano che si compra il Milan a 3 miliardi anche con lo stadio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>