|
Fa ancora troppi pochi gol.
"Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov
Bravo è bravo, ma ancora dei limiti. Non so se abbia la stoffa del campione.
Un attaccante, che sia ala, seconda punta, prima punta, finto delantero, trequartista mascherato e chi più ne ha più ne metta, se è forte certamente fa tanti gol. Almeno da andare in doppia cifra in Serie A, altrimenti vuol dire che sei ancora acerbo. Insigne ha talento ma non si è ancora espresso a certo livelli, ElSharaawi è davanti a lui per quanto riguarda questo aspetto.
"Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov
hai ragione ma insgne è molto più bravo nell'uno contro uno a saltare l'uomo, ha maggiore visione di gioco e mi sebra anche più tecnico, per me elsha non deve migliorare nel far gol, in questo lui è il migliore, deve migliorare quando esce fuori dall'area di rigore, nelle giocate nella trequarti e poi deve migliorare il suo sinistro, diventerebbe molto più imprevedibile..
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.