Lorenzo Insigne

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Quest'anno boh, ha iniziato benissimo ma poi si è perso. Al momento è poco meglio di uno Giovinco qualsiasi, ma ha tutte le qualità per fare molto meglio. Dovrebbe innanzitutto imparare a centrare di più la porta.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A me non dispiace, ma al momento mi pare più fumo che arrosto. Bravissimo sulle punizioni, ma si mangia troppi gol (penso ad esempio a quello ad un metro dalla porta con la Roma quando si era ancora sullo 0-0 se non sbaglio) e molto spesso sparisce completamente dal gioco. Ha sicuramente dimostrato di meno di El Shaarawy e ha un anno in più rispetto al Faraone e uno in meno rispetto a Balotelli.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
E' il classico giocatore che a 26-27 anni inizia a combinar sfracelli...continuo a ritenerlo più talentuoso di El Shaarawy,ma il talento non sempre basta...vediamo..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Comunque il gol su punizione col Borussia,il gol molto bello con la nazionale qualche settimana fa...insomma qualcosa sta facendo vedere...poco sia chiaro,ma neanche niente..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Si ma siamo a metà novembre ed ha fatto un gol su punizione con il club ed uno in nazionale. E' un attaccante, centrale o esterno conta poco, se sei un'attaccante e fai due gol in 3 mesi direi che ti manca qualcosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Personalmente, per ora, non capisco l'entusiasmo nei confronti di questo giocatore... potrebbe essere semplicemente il nuovo Miccoli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Personalmente, per ora, non capisco l'entusiasmo nei confronti di questo giocatore... potrebbe essere semplicemente il nuovo Miccoli.

Fisicamente possono essere anche simili, ma tatticamente per me no. Insigne ama perdere tempo largo sulla fascia, Miccoli giocava di più in posizione centrale. Ed in ogni caso Miccoli ovunque sia andato ha sempre fatto i gol, sempre. Sto Insigne tranne in serie minori con mister Zeman che ha esaltato cani e porci vede tutto fuorchè la porta.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' stato sfortunato, ha preso qualche palo, ma è stato utile con assist e giocate importanti, sa stare in campo in una squadra che gioca per vincere sempre ed è utile a prescindere dalla giocata decisiva. Non penso diventerà un fenomeno, ma un ottimo giocatore sì.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Tecnicamente è molto bravo, ha dribbling e visione di gioco, però non becca la porta manco a spararlo....
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
uno dei giovani, assieme a verrati e florenzi, che seguirei con molto interesse per il brasile fossi in prandelli

poi magari tanti sarebbero degni e al mondiale comunque andranno solo in 23 (io allergherei a 25, 23 per un mondiale mi sembrano pochi onestamente e comunque anche a 25 rischi di avere esclusi eccellenti) la selezione che deve fare un ct di nazionale è durissima.

poi se continuano cosi i 3 sopra ci farei più di un pensiero.
 
Alto
head>