|
Beh dai, se entra in super forma in panchina me lo porterei, come jolly per gli ultimi 20 minuti ci può stare...
Lo so che è meglio non fare confronti ma anche Thiaghino non mi sta sconvolgendo, a differenza dall'europeo dove era un marziano, e considerando la squadra in cui gioca e dai compagni che ha intorno, mi aspettavo qualcosa in più...
Segna pochissimo. Fa sempre le stesse cose. Non mi entusiasma, per caratura è un altro Giovinco per me, può fare una grande carriera in provincia.
Gli è riuscita per la prima volta una giocata che tenta da inizio campionato: rientrare e tiro a giro, finalmente ce l'ha fatta. Giocatore monotono, va bene per la panchina a Napoli.
Ed è riuscito giusto perchè era in equilibrio precario. Di giocatori monotoni ce ne sono tanti, guarda lo stesso Hazard o Robben, classico rientro sul piede buono e palla sul palo lontano. Giocata classica, eppure la fanno talmente bene che i difensori pur sapendo dove vanno non riescono mai a contrastarli e i portieri a prenderli.
Il prossimo gol è previsto nel 2023 oppure nella prima partita contro di noi.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.