L'angolo della palestra

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Che ce frega del video! Vogliamo i muscoli!

image.png


:fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Quanto alzate alla panca piana? Dite anche il vostro peso.

È da una vita che non scrivo qui :ave:
187 cm,79 kg.
Massimale 100 kg provato un paio di mesi fa(super tirato,ci ho messo almeno sei secondi a tirarlo su :asd:).
Ultimamente faccio otto colpi con 80,sei con 85 e 3 con 90.
Purtroppo con la mia conformazione mi mancano parecchi kg di perso corporeo prima di poter tirare su roba seria.

P.S. che bestia [MENTION=1768]WyllyWonka91[/MENTION] :asd:
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Per curiosità quanto pesi?

Peso 90 kg e sono alto 190 cm, ho una bf alta però, tipo 20%. Ora sono in definizione..
In relazione al peso corporeo, il massimale non é alto, anzi... il problema è che ho le leve lunghe! Prima di capire come caspio incrementare la panca ho dovuto sbatte la testa contro tanti muri ahah
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
È da una vita che non scrivo qui :ave:
187 cm,79 kg.
Massimale 100 kg provato un paio di mesi fa(super tirato,ci ho messo almeno sei secondi a tirarlo su :asd:).
Ultimamente faccio otto colpi con 80,sei con 85 e 3 con 90.
Purtroppo con la mia conformazione mi mancano parecchi kg di perso corporeo prima di poter tirare su roba seria.

P.S. che bestia [MENTION=1768]WyllyWonka91[/MENTION] :asd:

Grazie ahah ma fidati non sono nulla di che ne di forza ne di massa.
Io punto ad rimanere a 90 kg di peso col 12% di body fat e a 150 kg di panca di massimale.
Un paio d'anni se tutto va bene....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Io sono sui 95 di massimale, ma peso 69 kg. Il mio problema è opposto al tuo. Ho bassa bf e per incrementare i carichi devo mangiare di più. Il fatto è che essendo dimagrito molto e sapendo la fatica che c'ho messo ho paura di ingrassare di nuovo.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io sono sui 95 di massimale, ma peso 69 kg. Il mio problema è opposto al tuo. Ho bassa bf e per incrementare i carichi devo mangiare di più. Il fatto è che essendo dimagrito molto e sapendo la fatica che c'ho messo ho paura di ingrassare di nuovo.

Reverse diet.
Sali piano piano coi carbo e lascia proteine e grassi costanti. In questo modo educhi il metabolismo ad adattarsi ad un carico maggiore di carboidrati.

Se vuoi aumentare carichi e massa magra, devi stare in surplus calorico, su questo non c'é dubbio.
 
Alto
head>