|
Non sempre Morto (fa bruttissimo chiamarti così)
Per l'appellativo tranquillo, va benissimo.
Per il gomito, direi un po' meno. Quanto tieni aperte le braccia durante i push up, per curiosità? Comunque, direi che non è normalissimo, e occhio che gomiti e spalle sono quei punti ****** che possono dare problemi di lunga durata.
Lunedì si ricomincia seriamente, dai che a Dicembre mi sento che farò nuovi records![]()
finalmente sto tornando in forma
Oh ma nessuno pompa più?
Avevamo iniziato alla grande a Settembre, ora già tutti mosci. Come nelle palestre, boom di iscrizioni a Settembre, poi da Ottobre rimangono sempre i soliti.![]()
Credo ovunque, anche in piscina la stessa cosa, sono gia' stato cambiato due volte di orario altrimenti restavamo io e un altro ragazzo, rotfl
io sto continuando ad allenarmi, ho fatto quasi 3 mesi ormaiFra qualche giorno cambio scheda e vediamo che succede
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.