|
I tessuti molli dopo l'allenamento sono infiammati. La crioterapia dopo l'allenamento allevia l'infiammazione. Il calore lo usi in altri momenti, ma dopo l'allenamento sempre freddo. Anche se è cronica dopo l'allenamento hai cmq un processo acuto di infiammazione in atto.
Le docce a contrasto, i bagni ghiacciati, la camera ipobarica servono per una rigenerazione sistemica, se hai male in un certo punto allora puoi metterci il getto d'acqua fredda, o ci applichi del ghiaccio.
Se non mangi qualcosa di sostanzioso prima della palestra, quasi tutto il lavoro che fai va perduto (mi spiegò con precisione i perché il mio nutrizionista la prima volta che ci sono andato, ma non lo saprei rispiegare). E devi calcolare il tempo della digestione, mangiare un panino cinque minuti prima di allenarti serve a poco. L'ideale sarebbe: spuntino (toast, panino) a ricreazione, pranzo e due ore dopo palestra. Puoi studiare prima della palestra... oppure dopo pranzo merenda alle 16 e palestra alle 18.
BB7 semplicemente mangia in modo di arrivare in palestra con lo stomaco vuoto ma non coi crampi da fame.
Mi sono arrivate le pro finalmente
Si chiamano All in 1 PROTEIN.
Della THE NUTRITION.
Conoscete?
Le prenderò a colazione (dato che non mangio normalmente albumi o altro) e il pomeriggio alle 17.00, quindi pre.wo, poi pre-nanna.
mai sentite, nemmeno la marca.. sono whey o un blend?
ps: vo a allenarmi![]()
credo farò un mesetto di massa in monofrequenza.
mi manca troppo la sensazione del pump e dei muscoli distrutti dopo allenamento.
poi butto giù qualcosa e vi faccio vedere la scheda
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.