|
Dopo un periodo passato a leggere altro che riviste, ho finalmente ripreso in mano 'tutti i figli di Dio danzano', di Murakami Haruki.
[B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qualcuno ha letto Il Tamburo di Latta di Gunter Grass?
Com'è?
Delitto e Castigo è il mio romanzo preferito...immenso...roba da leggerlo, rileggerlo e passare ore a rifletterci su...
Mi sto leggendo il ritratto di Dorian Gray, bellissimo![]()
Sto leggendo "Se questo è un uomo" di Primo Levi
Roba da brividi
Grazie all'università ho conosciuto qualche autore interessante, ma siccome ora ho sospeso gli studi per un pò ho iniziato a leggermi qualcosa per conto mio.
Ho preso in prestito alla biblioteca "Il fu Mattia Pascal" di Pirandello che sono sempre stato curioso di leggere e mi sta piacendo molto.
Ieri entrando in libreria ho trovato a 7 euro un volume con i romanzi e i racconti di F.Scott Fitzgerald e siccome il Grande Gatsby mi era piaciuto molto l'ho preso!![]()
Sto leggendo ancora una volta Il vecchio e il Mare, non mi stanca mai.
Sto leggendo Memorie di Adriano
Porca ***** ragazzi, questo libro è un *******ssimo CAPOLAVORO
Uno dei migliori mai scritti
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.