Italia - Nord Irlanda: 25 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,645
Reaction score
28,945
Italia - Irlanda del Nord. Partita valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Si gioca il 25 marzo 2021 alle ore 20:45.

Dove vedere Italia - Irlande del Nord?

Diretta esclusiva sulla Rai a partire dalle ore 20:45

Ufficiali

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell, Dallas, Evans, Cathcart; Smith, Mc Nair, Mccan, Davis, Evans; Megennis, White All. Baraclough
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Italia - Irlanda del Nord. Partita valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Si gioca il 25 marzo 2021 alle ore 20:45.

Dove vedere Italia - Irlande del Nord?

Diretta esclusiva sulla Rai a partire dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

Voglio vedere sudore e sangue e magari qualche strappetto muscolare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,645
Reaction score
28,945
Italia - Irlanda del Nord. Partita valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Si gioca il 25 marzo 2021 alle ore 20:45.

Dove vedere Italia - Irlande del Nord?

Diretta esclusiva sulla Rai a partire dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,645
Reaction score
28,945
Le formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Nord Irlanda (3-5-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Kennedy, McNair, McCann, Dallas, Smith; Boyce, Magennis. All. Baraclough
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dio santo benedetto ancora quei 2 cessi ambulanti di bonucci e chiellini ma cosa siamo su scherzi a parte? pensano di puntare su di loro per europeo e mondiale?
se aggiungo quel simpaticone di donnarumma in porta spero in una disfatta.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
dio santo benedetto ancora quei 2 cessi ambulanti di bonucci e chiellini ma cosa siamo su scherzi a parte? pensano di puntare su di loro per europeo e mondiale?
se aggiungo quel simpaticone di donnarumma in porta spero in una disfatta.

che ti aspetti da un coach juventino dichiarato che ha sempre odiato il milan ed il mondo milan..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
Barella lo vedo bello in forma, speriamo regga fisicamente.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
dio santo benedetto ancora quei 2 cessi ambulanti di bonucci e chiellini ma cosa siamo su scherzi a parte? pensano di puntare su di loro per europeo e mondiale?
se aggiungo quel simpaticone di donnarumma in porta spero in una disfatta.

Ti dirò, Willy: il ruolo del centrale è quello che più mi spaventa in ottica futura, insieme al centravanti. Bonucci e Chiellini sono sul viale del tramonto e, a parte Bastoni, non mi vengono in mente difensori affidabili; l’attacco, invece, mi sembra una landa desolata.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ti dirò, Willy: il ruolo del centrale è quello che più mi spaventa in ottica futura, insieme al centravanti. Bonucci e Chiellini sono sul viale del tramonto e, a parte Bastoni, non mi vengono in mente difensori affidabili; l’attacco, invece, mi sembra una landa desolata.

questo anche perchè non si inizia a provare a cambiare, noi al milan lo sappiam bene. intanto metti quel che hai e verificalo. bastoni e acerbi per dire in rotazione con bonucci. chiellini dai ma basta facciamo rider i polli.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
questo anche perchè non si inizia a provare a cambiare, noi al milan lo sappiam bene. intanto metti quel che hai e verificalo. bastoni e acerbi per dire in rotazione con bonucci. chiellini dai ma basta facciamo rider i polli.

Non voglio essere di parte ma Mancini secondo me è un bel difensore, l’unico uscito dalla favola Atalanta che sta facendo bene, oltre a kessie ovviamente.
 
Alto
head>