Italia - Nord Irlanda: 25 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,754
Reaction score
1,164
questo anche perchè non si inizia a provare a cambiare, noi al milan lo sappiam bene. intanto metti quel che hai e verificalo. bastoni e acerbi per dire in rotazione con bonucci. chiellini dai ma basta facciamo rider i polli.

Chiellini ormai è logoro e Bonucci sul viale del tramonto: sono d’accordo quando dici di provare con le rotazioni, con Acerbi da sfruttare al momento. Il mio era un discorso in ottica futura, dove non abbiamo garanzia alcuna.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,754
Reaction score
1,164
Non voglio essere di parte ma Mancini secondo me è un bel difensore, l’unico uscito dalla favola Atalanta che sta facendo bene, oltre a kessie ovviamente.

Come centrale destro si potrebbe provare Mancini, in effetti. Ti dico la verità, però: l’ho visto poche volte e dunque non sono molto affidabile, ma le poche volte in cui l’ho osservato non mi ha mai entusiasmato a livello difensivo. Mi è invece piaciuto contro di noi lo scorso anno a centrocampo. Non mi sembra un top ecco, anche se mi auguro possa crescere per il bene della Nazionale.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non voglio essere di parte ma Mancini secondo me è un bel difensore, l’unico uscito dalla favola Atalanta che sta facendo bene, oltre a kessie ovviamente.

mancini ha una cosa buona il colpo di testa poi come doti difensive meglio lasciare perdere c'è ancora rebic che lo ringrazia :)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Italia - Irlanda del Nord. Partita valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Si gioca il 25 marzo 2021 alle ore 20:45.

Dove vedere Italia - Irlande del Nord?

Diretta esclusiva sulla Rai a partire dalle ore 20:45

Le formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Nord Irlanda (3-5-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Kennedy, McNair, McCann, Dallas, Smith; Boyce, Magennis. All. Baraclough

sta nazionale va bene per arrivare ai quarti di un grande torneo..poi inevitabilmente ci sono nazioni che ci sono superiori francia germania spagna forse anche belgio..mah secondo me vivremo ancora anni di grande anonimato..
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Come centrale destro si potrebbe provare Mancini, in effetti. Ti dico la verità, però: l’ho visto poche volte e dunque non sono molto affidabile, ma le poche volte in cui l’ho osservato non mi ha mai entusiasmato a livello difensivo. Mi è invece piaciuto contro di noi lo scorso anno a centrocampo. Non mi sembra un top ecco, anche se mi auguro possa crescere per il bene della Nazionale.

Io non dico che sia un top però non si può non tener conto che a Roma gioca vicino a Cristante, che lasciamo perdere,e a ibanez che è davvero molto ma molto acerbo, per non parlare della scarsezza allucinante del portiere, è costretto a cantare e portare la croce come si dice. Per me può ancora crescere molto ma è già un bel difensore.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
mancini ha una cosa buona il colpo di testa poi come doti difensive meglio lasciare perdere c'è ancora rebic che lo ringrazia :)


Però è un po’ ingiusto giudicarlo per un singolo episodio, se no dobbiamo parlare del Nesta laziale che in un derby si fece sostituire alla fine del primo tempo per il mal di testa che gli era venuto.con questo non voglio dire che sia un fenomeno come è stato Nesta, stiamo parlando di categorie diverse, voglio solo dire che va giudicato nell’arco di più prestazioni, e io che lo vedo quasi sempre ti posso dire che anche difensivamente non è affatto male, anche in rapporto a quello che offre il calcio italiano.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,754
Reaction score
1,164
Io non dico che sia un top però non si può non tener conto che a Roma gioca vicino a Cristante, che lasciamo perdere,e a ibanez che è davvero molto ma molto acerbo, per non parlare della scarsezza allucinante del portiere, è costretto a cantare e portare la croce come si dice. Per me può ancora crescere molto ma è già un bel difensore.

Mi auguro davvero che lui possa crescere, anche perché il panorama italiano non offre nulla in questo ruolo: Rugani e Romagnoli, che sembravano promettere bene, non hanno mantenuto le aspettative e dietro di loro, a parte Bastoni, c'è il nulla. Per il futuro, una buona soluzione potrebbe essere Mancini-Bastoni, con il secondo, però, che mi sembra di altro livello. Metto sempre la Nazionale in cima al mio cuore e, a prescindere dal club, mi aspetto sempre che i nostri giocatori migliorino.
P.S.: Kumbulla che fine ha fatto?
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Mi auguro davvero che lui possa crescere, anche perché il panorama italiano non offre nulla in questo ruolo: Rugani e Romagnoli, che sembravano promettere bene, non hanno mantenuto le aspettative e dietro di loro, a parte Bastoni, c'è il nulla. Per il futuro, una buona soluzione potrebbe essere Mancini-Bastoni, con il secondo, però, che mi sembra di altro livello. Metto sempre la Nazionale in cima al mio cuore e, a prescindere dal club, mi aspetto sempre che i nostri giocatori migliorino.
P.S.: Kumbulla che fine ha fatto?

Io più che altro mi riferisco a chi dice di far giocare acerbi che ha 33 anni, secondo me la coppia su cui puntare è Bastoni Mancini, poi se esce qualcun altro più bravo ben venga. Kumbulla ha avuto un po’ di infortuni e poi il salto da Verona a Roma è stato un po’ complicato, ha delle prestazioni molto altalenanti, però ha 20 anni e quindi qualche attenuante ce l’ha, ma ne deve fare di strada.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Bonucci - Chiellini è una coppia che oggi dà i brividi anche agli juventini, figuriamoci ai tifosi delle altre squadre. Dentro Bastoni, almeno...
 
Alto
head>