Inter in vendita. Ufficiale. Marotta conferma.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Lukaku costa 7,5 milioni di euro netti, Hakimi cinque milioni, se dovranno fare i tagli questi due qui saranno a rischio eccome, dubito che li terranno.

Secondo me no, ce ne sono da tagliare prima dei pezzi grossi dai, Kolarov Vidal e compagnia bella. Già se Conte si trovasse un’altra squadra e con Spalletti che credo sia in scadenza spendono quanto tutto il nostro reparto difensivo. Ragazzi ma noi senza una champions da anni ci potevamo permettere di spendere 20M lordi per i portieri, non credo che l’Inter dovrà andare a tagliare sui più forti, anche perché non sarebbe un bel biglietto da visita diciamo. Siamo intellettualmente onesti dai, loro oggi sono molto più solidi di quanto non lo fossimo noi all’ultimo passaggio societario.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lukaku costa 7,5 milioni di euro netti, Hakimi cinque milioni, se dovranno fare i tagli questi due qui saranno a rischio eccome, dubito che li terranno.

Secondo me no, ce ne sono da tagliare prima dei pezzi grossi dai, Kolarov Vidal e compagnia bella. Già se Conte si trovasse un’altra squadra e con Spalletti che credo sia in scadenza spendono quanto tutto il nostro reparto difensivo. Ragazzi ma noi senza una champions da anni ci potevamo permettere di spendere 20M lordi per i portieri, non credo che l’Inter dovrà andare a tagliare sui più forti, anche perché non sarebbe un bel biglietto da visita diciamo. Siamo intellettualmente onesti dai, loro oggi sono molto più solidi di quanto non lo fossimo noi all’ultimo passaggio societario.

Vedremo.

In ogni caso se non vincono lo scudetto quest’anno non lo vinceranno più per parecchio, i prossimi anni lotteranno per entrare in Champions League col ridimensionamento del payroll che imporrà la nuova proprietà.

Questo l’hanno capito pure quei mentecatti dei loro tifosi, e lo scrivono chiaramente che quest’anno è un’occasione che non avranno più per un bel pezzo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Marotta conferma le voci che danno la maggioranza dell'Inter vicina a passare al fondo BC per 750 mln di euro:"Suning sta valutando le opportunità nel rispetto del club. Il management sa di agire in un contesto societario molto solido. E queste voci non ci devono condizionare".

Spero la cina stia lontano dalla nostra vita.
In ogni contesto.
Ovunque mettono mano è una fregatura.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Vedremo.

In ogni caso se non vincono lo scudetto quest’anno non lo vinceranno più per parecchio, i prossimi anni lotteranno per entrare in Champions League col ridimensionamento del payroll che imporrà la nuova proprietà.

Questo l’hanno capito pure quei mentecatti dei loro tifosi, e lo scrivono chiaramente che quest’anno è un’occasione che non avranno più per un bel pezzo.
Beh questo è probabile, però vedremo, il calcio è imprevedibile. Io me lo auguro comunque
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Nemmeno Elliott ha svenduto i suoi "asset" giocatori quindi credo non succederà nemmeno all'Inter perchè non avrebbe senso, porteranno a scadenza le cariatidi e ripartiranno con molta calma, quello sì
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Lukaku costa 7,5 milioni di euro netti, Hakimi cinque milioni, se dovranno fare i tagli questi due qui saranno a rischio eccome, dubito che li terranno.

Secondo me no, ce ne sono da tagliare prima dei pezzi grossi dai, Kolarov Vidal e compagnia bella. Già se Conte si trovasse un’altra squadra e con Spalletti che credo sia in scadenza spendono quanto tutto il nostro reparto difensivo. Ragazzi ma noi senza una champions da anni ci potevamo permettere di spendere 20M lordi per i portieri, non credo che l’Inter dovrà andare a tagliare sui più forti, anche perché non sarebbe un bel biglietto da visita diciamo. Siamo intellettualmente onesti dai, loro oggi sono molto più solidi di quanto non lo fossimo noi all’ultimo passaggio societario.

Si però intanto, anche se non li vendi, vaglielo a spurgare a Lukaku e Hakimi che non rinforzerai più di tanto la rosa.
Voglio vedere che rispondono, appena annusano aria di smantellamento.
 
Alto
head>