Inter - Milan il 26 gennaio alle 20:45.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Io dall' EL sarei uscito immediatamente senza di colpo ferire, turn over massiccio.

Ma ormai, siamo dentro, se becchi il Tottenham di turno che fai? Mica schieri i vari Hauge.

Siamo in ballo, balliamo.

L'el va giocata seriamente e alla grande.
Altrimenti è altissimo il rischio il prossimo anno in champions di sentirsi spaesati dentro un calcio che i nostri non conoscono.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Considerando covid ed infortuni e considerando che in porta giocherà Dracula sarebbe da fare turnover totale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Bah, lascerei volentieri indietro la Coppa Italia quest'anno. Anche perchè ci toccherà se passiamo l'Inter ritrovarci anche la Juventus dopo in doppia sfida...
Non vorrei spendere energie in qualcosa che difficilmente potremmo portare a casa se non perdendo sicuramente punti per strada in campionato.

Io inter juve, semifinale di coppa Italia ,non vorrei vederla.
Ci dobbiamo essere noi contro la juve e sbatterli fuori.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Ma dopo decenni di anonimato e collezioni di figure meschine come si puo solo pensare a snobbare o scegliere le competizioni, e qui addirittura si parla di un DERBY; il Milan ha obbligo morale di giocare e provare a vincerle TUTTE che sia coppa Italia Europa league o coppa del nonno, NON SI SCEGLIE UN BEL NULLA! la mentalità vincente e così che si plasma, vedere infatti che i grandi giocatori, non a caso si incazzano anche se perdono in allenamento altro che scegliere....

La mentalità vincente è un conto, la rosa a livello numerico per affrontare 3 competizioni in piena stagione con una squadra decimata tra infortuni, squalifiche e covid, è un'altra.
Non siamo a football manager, ci sono dei giocatori umani, non robot.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
La mentalità vincente è un conto, la rosa a livello numerico per affrontare 3 competizioni in piena stagione con una squadra decimata tra infortuni, squalifiche e covid, è un'altra.
Non siamo a football manager, ci sono dei giocatori umani, non robot.

La rosa mi pare sia stata rafforzata, in tutta Europa nei maggiori campionati ci sono squadre nelle stesse condizioni del Milan che affrontano tutte le competizioni e tutti sono alle prese con covid infortuni etcetcetc, non siamo a football manager APPUNTO ma nella realtà delle cose
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
La rosa mi pare sia stata rafforzata, in tutta Europa nei maggiori campionati ci sono squadre nelle stesse condizioni del Milan che affrontano tutte le competizioni e tutti sono alle prese con covid infortuni etcetcetc, non siamo a football manager APPUNTO ma nella realtà delle cose

Sei contento del mercato?? Sembra che Idiott a sto giro non abbia avuto il braccino....:fuma:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sei contento del mercato?? Sembra che Idiott a sto giro non abbia avuto il braccino....:fuma:

Infatti sono anche io abbastanza stupito. Non da Maldini sulla cui mentalità vincente non ho mai avuto dubbi, così come sulla sua competenza (perlomeno dopo quanto già dimostrato), ma dal fatto che Idiott abbia permesso tutto questo.

Non è che anche al rabbino è venuta voglia di vincere? :rotolo:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Coi 3/4 acquisti di gennaio possiamo provare a giocarci tutte le competizioni, ovviamente priorità al campionato e un po' di turnover nelle coppe.

Con le coppe e le 5 sostituzioni si possono coinvolgere più giocatori della rosa, novità che mi piace.

Con l'Inter possiamo schierare Romagnoli e Saelemaekers, squalificati con l'Atalanta.
Ipotizzo la formazione derby:

Tatarusanu
Calabria-Kalulu-Romagnoli-Dalot
Meite-Kessie
Saele-Diaz-Leao
Mandzukic

Se torna Rebic in tempo, lui al posto di Leao.
Se arriva subito Tomori lo si può mettere a fianco di Romagnoli, con Kalulu terzino al posto di Calabria.

Devono tornare minimo Rebic Krunic (in panca) e Bennacer, mi auguro.
Poi se riusciamo a infilarci anche Tomori dietro, magari fa staffetta con uno dei due titolari.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Coi 3/4 acquisti di gennaio possiamo provare a giocarci tutte le competizioni, ovviamente priorità al campionato e un po' di turnover nelle coppe.

Con le coppe e le 5 sostituzioni si possono coinvolgere più giocatori della rosa, novità che mi piace.

Con l'Inter possiamo schierare Romagnoli e Saelemaekers, squalificati con l'Atalanta.
Ipotizzo la formazione derby:

Tatarusanu
Calabria-Kalulu-Romagnoli-Dalot
Meite-Kessie
Saele-Diaz-Leao
Mandzukic

Se torna Rebic in tempo, lui al posto di Leao.
Se arriva subito Tomori lo si può mettere a fianco di Romagnoli, con Kalulu terzino al posto di Calabria.

È una buonissima squadra, specie se si considera che ci sono dentro diverse seconde linee. Già così, è più forte di tutte le squadre “titolari” che abbiamo avuto dal 2012 in poi.
 
Alto
head>