Edicola: Milan show. Secondo posto blindato. Sfida all'Inter. Il mercato...

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
La juve ha un calendario terribile.
Se oggi la Fiorentina vince con +9 ci mettiamo un bel vantaggio. Poi magari pareggiamo il Derby e battiamo la Juve a allora... ma non mi fido della cadute improvvise che noi abbiamo dopo un periodo ottimo. Mi spaventa quello.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Ma quindi se il mercato è tornato come per magia ad essere buono di chi è la colpa se finiremo la stagione a zero titoli con quelli là che ci alzano la seconda stella in faccia?
sicuramente degli infortuni, qui le colpe sono da ripartire tra preparatori e gioco arrambante dell'allenatore, poi bisogna considerare anche il periodo di adattamento fisiologico dei giocatori nuovi, in questo caso non è colpa di nessuno, alla fine serve tempo per creare una squadra.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Ma quindi se il mercato è tornato come per magia ad essere buono di chi è la colpa se finiremo la stagione a zero titoli con quelli là che ci alzano la seconda stella in faccia?
Non so se hai letto l' articolo ma dice chiaramente che è dal 2006 che non si raggiungevano certe strisce positive.
Vatti a vedere la rosa del Milan del 2006.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
sicuramente degli infortuni, qui le colpe sono da ripartire tra preparatori e gioco arrambante dell'allenatore, poi bisogna considerare anche il periodo di adattamento fisiologico dei giocatori nuovi, in questo caso non è colpa di nessuno, alla fine serve tempo per creare una squadra.
Ma infatti, se Ibra (a quanto pare sarà lui a decidere sul tecnico secondo la vulgata) farà un'analisi seria, o si decide che la morìa di giocatori in autunno era una colpa scissa da Pioli (dubito, è accaduta 4 anni su 4, con dirigenti, giocatori e membri dello staff diversi, praticamente l'unico sempre uguale è solo lui e Osti mi sa), oppure è già da esonero in pectore, il girone e il campionato si son persi lì (a meno di EL, allora lì oggettivamente si sarebbe salvato la ghirba, è un trofeo di valore, mai vinto da italiane e pure contando la coppa precedente non arriva dal 1999). La coppa italia invece è figlia solo del suo atteggiamento, siamo usciti da che eravamo 1-0 avanti in casa e non c'è la scusa di Ibra che si fa espellere come con l'Inter un paio d'anni fa.

Comunque il secondo posto dovrebbe essere blindato, anche a perdere con Inter e Juve, quest'ultima ha altri 3 scontri diretti e il Bologna col fiato sul collo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Se oggi la Fiorentina vince con +9 ci mettiamo un bel vantaggio. Poi magari pareggiamo il Derby e battiamo la Juve a allora... ma non mi fido della cadute improvvise che noi abbiamo dopo un periodo ottimo. Mi spaventa quello.
Vaglielo a dire ai tifosi bianconeri che hanno fatto sette punti in 9 partite o qualcosa del genere..
 

Similar threads

Alto
head>