Inter: Belotti o Aubameyang se parte Lautaro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 17 giugno, in caso di partenza di Lautaro Martinez, l'Inter punta su due profili: Belotti (preferito da Conte) oppure Aubameyang. La società preferirebbe il gabonese.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 17 giugno, in caso di partenza di Lautaro Martinez, l'Inter punta su due profili: Belotti (preferito da Conte) oppure Aubameyang. La società preferirebbe il gabonese.

Pero qui si vede la crescita della squadra.
Parte uno che era arrivato come scomessa ma non è che si buttano sul prossimo under 17 dal campionato uzbeko.
No, vanno a prendere quello che il mercato offre di meglio.
C'è tanto da imparare da loro e sopratutto c'è tanto da invidiare della loro proprietà.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,151
Secondo me, se vendono Lautaro si comprano Chiesa e lo trasformano in una seconda punta
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 17 giugno, in caso di partenza di Lautaro Martinez, l'Inter punta su due profili: Belotti (preferito da Conte) oppure Aubameyang. La società preferirebbe il gabonese.

Lautaro era quello che accorciava sulla prima punta e si prendeva gli spazi che creava Lukaku.
Belotti ci azzecca una mazza con questi compiti e questo lavoro, semmai Aubameyang.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,151
Vede molto poco ancora la porta e segna poco per giocare da seconda punta, a mio parere.
Poi, ovviamente, tutto può essere.

Anche secondo me, però è giovane, può ancora modificare il suo ruolo. Ad oggi vede poco la porta anche perchè gioca quasi sempre sulla riga laterale.
Pure il padre mi pare che da giovanissimo avesse iniziato sulla fascia e poi è diventato una punta macchina da gol. Boh
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Anche secondo me, però è giovane, può ancora modificare il suo ruolo. Ad oggi vede poco la porta anche perchè gioca quasi sempre sulla riga laterale.
Pure il padre mi pare che da giovanissimo avesse iniziato sulla fascia e poi è diventato una punta macchina da gol. Boh

Si vero, il padre ebbe un'evoluzione simile però credo Enrico calciasse meglio e avesse più tecnica.
 
Alto
head>