Menomale che c'è la sosta
|
riportato anche sulla gazzetta ora, deve essere ridotta una frattura
quanto saranno i tempi di recupero?
vabè alla mano avrà preso un colpo...in 2 settimane sarà di nuovo a disposizione..come l'anno scorso la sosta arriva al momento giusto x noi...recuperiamo qualche infortunato, e i giocatori possono trovare la forma giusta e affinare i meccanismi di squadra visto che credo siano in pochi ad andare in nazionale
vabbé la mano mica gli serve, ha già la satta.XD E poi c'é la sosta, al limite se non recupera del tutto basta fasciarlo.
l'ho visto toccarsi alla mano più volte, beh giocherà con il tutore come davids ai suoi tempi
Niente di grave, tra due settimane ci dovrebbe essere senza problemi!
ieri ha giocato pure con la mano rotta o quello che e, qualche secondo prima che si rompesse montolivo hanno inquadrato lui e faceva dei gesti per la mano difatti credevo si fosse fatto male lui invece era montolivo, cmq credo che per la prossima ci sia, alla fine mica deve giocare con le mani basta che non fa le rimesse laterali.
Cmq ho letto che non si e fatto male ieri, ma erano già diversi giorni e che ha aspettato la sosta,quindi non ci dovrebbero essere problemi quando ripartirà il campionato
Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport 24, infatti, il trequartista ghanese del Milan verrà operato per ridurre la frattura alla mano destra, che lo affligge ormai da diversi giorni: l'operazione è prevista per domani, ma non sono ancora noti i tempi di recupero.
Dopo la sosta sarà in campo regolarmente, sperando che giochi meglio delle ultime 2 partite
www.uaitstudio.it
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.