Immobile out contro il Milan per squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Impeccabile come sempre,peccato che sarà inutile se la Lazio non ribalta questa di stasera,per quanto riguarda noi ti dico che se Rino vuole può anche farsi superare,loro in Europa League ci andranno comunque per la vittoria in coppa Italia,ci faccia arrivare sesti se può,anche se fare l'Europa League il prossimo anno potrebbe essere un handicap non da poco se vogliamo puntare con forza al 4 posto.

Sesti non cambia niente. X evitare i preliminari devi arrivare quinto. Poi non mi sembra che quest'anno l'europa league abbia creato particolari problemi a roma e lazio
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi chiedo,ma veramente c'è a chi mancava questa pagliacciata???La serie A è più falsa del gioco delle 3 carte fatto in autogrill da un napoletano,con tutto il rispetto per la brava gente di Napoli.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il prossimo anno il calendario sarà sovraccarico,si ricomincia a settembre inoltrato e il tutto deve terminare ai primi di maggio,ti ricordo che ci sono gli europei. Di fatto la Lazio si è fatta buttare fuori ai gironi volutamente perché si erano illusi di fare chissà cosa,la Roma continuando invece ha perso punti importanti in campionato lasciando di fatto via libera all'Atalanta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fratello,ma credi che il torino,oggi,giochi per fare un danno alla fogna concittadina?Non esistono più quei tempi,e tu lo sai bene,intanto ammonito pure Caicedo diffidato,ahahahahaha.

Hai ragione (non posso darti una rep, te la meriteresti ma mi dice che ne ho date troppe), ma io non dimentico. Questi maiali infami e infetti, da sifilide e gonorrea affetti, l’anno scorso sono stati determinanti per farci rimanere fuori dalla Champions, prima di tutto ad Aprile, con +10 sulla seconda, ci hanno affrontato al Ndranghetus stadium come se stessero giocando una semifinale di Champions League (con tanto di arbitro a corredo, visto che Alex Sandro giocò a pallavolo in area senza essere sanzionato e Mandubitch prese a calci Romagnoli senza essere espulso), in secondo luogo poi, alla penultima giornata, diedero a quegli altri cani infami bergamosci il punticino che gli serviva per estrometterci dalla Champions. Ritardando la nostra rinascita di tre/quattro anni.

Che perfino il Toro abbia perso il senso della rivalità con quei maiali mi disgusta.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Con la Lazio la parola d’ordine dovrà essere una sola: SCANSAMOCE!

Con le altre dovremo dare l’anima, ma con la Lazzzie esigo un Milan versione SUCCURSALE.

Se esiste una sola possibilità che possano vincere lo scudetto contro i subumani maiali infibulati torinesi dobbiamo favorirla in ogni modo. Tanto noi più del settimo posto non possiamo fare e siamo più forti di Verona e Parma.

No inutile, tanto prenderanno comunque 8-10 punti dalla Juve che dovrà chiudere il campionato nel giro di poche partite per potersi riposare più avanti in vista della terza automatica (o prima che dir si voglia) Champs già in saccoccia sulla carta per la squadra di club più forte del mondo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No inutile, tanto prenderanno comunque 8-10 punti dalla Juve che dovrà chiudere il campionato nel giro di poche partite per potersi riposare più avanti in vista della terza automatica (o prima che dir si voglia) Champs già in saccoccia sulla carta per la squadra di club più forte del mondo.

Si, se la Lazzie non ribalterà questa partita sarà tutto inutile. Maledetto Toro, che squadra inutile che è diventato. Pagherei per veder risorgere il grande Toro e averli come rivali al posto degli ndranghetisti, ma ora sono davvero una squadra inutile, manco si scansano contro quelli che potrebbero togliere uno scudo ai mafiosi concittadini.

Inutili, inutili, inutili...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Hai ragione (non posso darti una rep, te la meriteresti ma mi dice che ne ho date troppe), ma io non dimentico. Questi maiali infami e infetti, da sifilide e gonorrea affetti, l’anno scorso sono stati determinanti per farci rimanere fuori dalla Champions, prima di tutto ad Aprile, con +10 sulla seconda, ci hanno affrontato al Ndranghetus stadium come se stessero giocando una semifinale di Champions League (con tanto di arbitro a corredo, visto che Alex Sandro giocò a pallavolo in area senza essere sanzionato e Mandubitch prese a calci Romagnoli senza essere espulso), in secondo luogo poi, alla penultima giornata, diedero a quegli altri cani infami bergamosci il punticino che gli serviva per estrometterci dalla Champions. Ritardando la nostra rinascita di tre/quattro anni.

Che perfino il Toro abbia perso il senso della rivalità con quei maiali mi disgusta.

Ma era palese lo scorso anno che a torino volessero in champions la suddita Atalanta,primo per rallentare la nostra risalita,poi perché l'Atalanta in Champions teoricamente non avrebbe superato i gironi rendendo di fatto la fetta di torta dei premi uefa più ricca a favore dei sudici ovini,salvo poi prendersela in quel posto perché i dopati stanno facendo i miracoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma era palese lo scorso anno che a torino volessero in champions la suddita Atalanta,primo per rallentare la nostra risalita,poi perché l'Atalanta in Champions teoricamente non avrebbe superato i gironi rendendo di fatto la fetta di torta dei premi uefa più ricca a favore dei sudici ovini,salvo poi prendersela in quel posto perché i dopati stanno facendo i miracoli.

Verissimo, e ricordo bene la schifosa partita di Torino del 7 Aprile 2019, con un rigore non datoci che è ai livelli del goal di Muntari, come nefandezza arbitrale.

Guarda che roba

fallo_mano_1-u201547789478gie-896x504gazzetta-web.jpg


In quella partita, me la ricordo bene, oltre a queste prodezze arbitrali, senza le quali avremmo molto probabilmente portato a casa un punto, giocarono alla morte, sembrava che stessero facendo una semifinale di Champions, letteralmente. Quest’anno guardacaso, che non siamo in lotta per obiettivi importanti, non ci hanno mai affrontato con quella fame, tanto è vero che a Torino quest’anno abbiamo perso solo perché avevamo un contadino da serie B polacca in attacco che spinge fuori un colpo di testa a tre metri dalla porta facile facile, per il resto in campionato contro di noi hanno giocato in ciabatte, vincendo solo per una prodezza singola di Dybala ma per il resto giocarono peggio di noi e non sfruttarono neanche la terna arbitrale (discorso diverso in Coppa Italia, che per loro è importante in ottica Triplete, che è la loro ossessione dal 2010).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>