Hailovic al Milan in prestito gratuito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho appena guardato il video Youtube (so che non si dovrebbe giudicare un calciatore da un video...) e mi è piaciuto molto.
L'ho visto più a centrocampo che sull'esterno d'attacco.
Ha grandissima tecnica e dribbling. Porta palla al piede avanti con corse veloci, penso che sia un giocatore che per esprimersi debba per forza essere in gran forma.

Approvato.
 
L

luis4

Guest
Ho appena guardato il video Youtube (so che non si dovrebbe giudicare un calciatore da un video...) e mi è piaciuto molto.
L'ho visto più a centrocampo che sull'esterno d'attacco.
Ha grandissima tecnica e dribbling. Porta palla al piede avanti con corse veloci, penso che sia un giocatore che per esprimersi debba per forza essere in gran forma.

Approvato.

un ottimo talento ma non ancora pronto, troppo veneziano, va educato. io lo vedrei bene come mezzala alla modric.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ho appena guardato il video Youtube (so che non si dovrebbe giudicare un calciatore da un video...) e mi è piaciuto molto.
L'ho visto più a centrocampo che sull'esterno d'attacco.
Ha grandissima tecnica e dribbling. Porta palla al piede avanti con corse veloci, penso che sia un giocatore che per esprimersi debba per forza essere in gran forma.

Approvato.

Quel suo pregio che giustamente dici, portare palla con grande tecnica e dribbling, è anche il suo più grande limite, perché si compiace troppo e gioca per conto suo; ed è sempre stato abituato ad essere idolatrato per quella sua superiorità, senza che nessuno sia mai riuscito ad entrare nelle sua testa per fargli evolvere il gioco.

Troppo fumo e poco arrosto insomma, ma se si parte da un ridimensionamento delle sue ambizioni personali ed abbassa il profilo lavorando duro dietro le quinte, può ritrovare un senso internazionale.

L'ho un po' perso di vista negli ultimi tempi, ma all'epoca mi ero fatto la suggestione che potesse evolvere non solo in mezzala ma addirittura in regista basso, visto che ha idee ed istinti nella costruzione del gioco di prima classe, mentre negli ultimi metri certo non è un killer e non ha gioco senza palla. Un po' uno sviluppo alla Pirlo, ma gli manca il piede destro purtroppo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Ex talento che deve avere dei grossi problemi comportamentali, speriamo in Bonucci e Gattuso.
 

papadb

New member
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
154
Reaction score
0
Come riportato da Sky, il croato Hailovic sta ancora sostendendo le visite mediche col Milan. Il club rossonero potrebbe chiudere, molto probabilmente, con la formula del prestito gratuito. Col procuratore si cercherà di trovare un accordo per un ingaggio triennale.

Sky: visite mediche terminate. Il giocatore oggi NON sarà a Casa Milan.

Hailovic dopo le visite:"Sono felice".

spero prestito con diritto/obbligo di riscatto..
prestito secco sarebbe assurdo.. il Milan che tira su un giovane dell'Amburgo sarebbe da nuovo record negativo per Mirabelli.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Come riportato da Sky, il croato Hailovic sta ancora sostendendo le visite mediche col Milan. Il club rossonero potrebbe chiudere, molto probabilmente, con la formula del prestito gratuito. Col procuratore si cercherà di trovare un accordo per un ingaggio triennale.

Sky: visite mediche terminate. Il giocatore oggi NON sarà a Casa Milan.

Hailovic dopo le visite:"Sono felice".

Operazione molto intelligente...ovviamente non è il colpo che ci aspettiamo sull'esterno sinistro.
Però, se la formula prevede il diritto di riscatto a cifre basse (massimo 6-7), è una buona operazione. Vero, che il ragazzo s'è perso, ma i colpi ci sono. Serve solo che Gattuso lo disciplini per bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>