Gattuso: tutto su Kalinic. Basta con le rotazioni.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Capisco i pregiudizi su Kalinic, perchè obbiettivamente ha dato meno di quel poco credevamo potesse dare.

Ma dire che è più scarso di Cutrone e Andrè Silva, ce ne vuole.

Il che è tutto dire eh...su come siamo messi davanti.

Non sono d'accordo, Cutrone quest'anno è mille volte meglio di Kazzinic. Mi chiedo come si faccia a non vederlo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giusto finirla con le rotazioni, ma, ovviamente, se sceglie il peggiore dei tre come titolare.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
LOL!

Ok, ok. Ma a fine stagione via entrambi.

Situazione atroce. Vedevo il Liverpool ieri sera: avevano fatto l'ultima finale di CL contro di noi nel 2007 e dopo 11 anni sono di nuovo li con un piede in finale. Noi invece...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma che ci vedete in 'sto Cutrone? Mi sembra tale e quale a Destro, e lo dicevo pure quando segnava.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Non sono d'accordo, Cutrone quest'anno è mille volte meglio di Kazzinic. Mi chiedo come si faccia a non vederlo.

A me fanno schifo entrambi. Poi rispetto la tua idea.

Ho usato la parola schifo, forse forte, ma sono entrambi nulli, ecco, usiamo la parola NULLI che è più carina.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Rispetto agli altri 2 vede la porta, almeno fino ad ora.

Ha fatto 7 gol, di cui 3 li segnavo pure io, un paio con tocchi di palla al limite della fisica ( e non è un complimento), gli altri va beh, statistica.

Comunque vedremo, se Cutrone diventa un campione, sarò il primo felice.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Raga volete farli davvero i preliminari di Europa League?

NO!

Dobbiamo perdere tutte le prossime partite

Per cui ottima scelta Kalinic, garanzia di sconfitta
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 aprile 2018, Rino Gattuso si sarebbe deciso a puntare su Kalinic per la parte finale della stagione e per la finale di Coppa Italia. La rotazione degli attaccanti non ha dato i frutti sperati. Il croato appare il favorito per la sua esperienza e per l'aiuto che potrebbe dare alla squadra in questo momento delicato.

Da qui alla finale di Coppa Italia, inoltre, Gattuso lavorerà per far ritrovare brillantezza ai suoi e presentarsi a Roma nelle migliori condizioni.

Purtroppo c'è poco da scegliere. Cutrone per quanto bravo, non può reggere da solo il peso dell'attacco in ogni partita. Ci mette l'anima e spesso trova il gol, però ha anche disputato incontri in cui non si è praticamente visto (ed è più che giustificabile vista l'età).

Silva fino ad ora è stato un fantasma e salvo un paio di scintille che hanno fatto ben sperare è poi tornato nel limbo che l'accompagna da inizio stagione.

Kalinic è un fiammifero bagnato, ma se Rino punta su di lui penso che sia perché in allenamento è quello che sembra dare migliori garanzie. Non credo a diktat societari, ne a feticismi di Rino per questa punta. Penso semplicemente che il mister stia cercando la soluzione, dovendo fare le nozze coi fichi secchi. Dategli un Cavani e non saremmo qui a parlare di tutto questo.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Ha fatto 7 gol, di cui 3 li segnavo pure io, un paio con tocchi di palla al limite della fisica ( e non è un complimento), gli altri va beh, statistica.

Comunque vedremo, se Cutrone diventa un campione, sarò il primo felice.

Cutrone ha sicuramente dei limiti, ma spesso da un più impressione di pericolosità che gli altri due non mostrano nemmeno vagamente. Kalinic probabilmente perché mentalmente scarico, Silva perchè non adatto a un torneo dove i difensori difendono davvero.
Tuttavia, è troppo semplicistico addossare la colpa alla sola punta. Il problema è proprio strutturale di reparto e manovra offensiva, questa squadra, se non corre tutta, non è capace di esprimere giocate che vanno oltre lo standard.
 
Alto
head>