Formia: finanziere muore dopo vaccino. Si valuta nesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,040
Reaction score
28,096
Continuano ad arrivare notizie sui possibili (ma ancora non accertati NDR) collegamenti tra l'inoculazione di vaccini anti Covid e decessi improvvisi, in soggetti giovani. Come riportato da LatinaOggi, un finanziere di 48 anni che prestava servizio a Formia è morto davanti ai colleghi dopo aver accusato un malore. Martedì era stato vaccinato. Sono in corso accertamenti per stabilire se ci sia un nesso con la vaccinazione.

Ieri una giovane donna, sempre della zona di Latina, era stata ricoverata a causa di una trombosi QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-prof-31-anni-muore-post-vaccino-vt101406.html
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
LatinaToday: L'uomo aveva ricevuto, due giorni fa, la prima dose del vaccino Astrazeneca.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,040
Reaction score
28,096
Nesso o meno, un consiglio. Se vi fate sta roba (tanto toccherà a tutti, lo abbiamo capito) andate prima a farvi un esame per la coagulazione in qualche laboratorio. Così state più tranquilli. In quello dove mi reco io di solito hanno fatto un pacchetto ad hoc a 30 euro. E questo già dice tutto...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
Nesso o meno, un consiglio. Se vi fate sta roba (tanto toccherà a tutti, lo abbiamo capito) andate prima a farvi un esame per la coagulazione in qualche laboratorio. Così state più tranquilli. In quello dove mi reco io di solito hanno fatto un pacchetto ad hoc a 30 euro. E questo già dice tutto...

quello che vorrei capire e' se questo esame avesse potuto dare un risultato allarmante per queste persone che sono morte.

Se vi e' un nesso, e vi e' anche la ragionevole assoluta certezza che l'esclusione di problemi sulla coagulazione possano far fare il vaccino in sicurezza, perche' non rendono questo controlllo obbligatorio?

Per curiosita', sai esattamente come si chiama il nome di questo esame sulla coagulazione?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
Tranquilli. Tra poco, in tv apparirà come di consueto Bassotto per dirci che è tutto un caso. E se ci sarà qualcuno in studio che dirà una cosa minimamente diversa, via con gli insulti.

Ah dimenticavo. Andatelo tutti a comprare cari complottisti no-vax. :fuma:
images
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,040
Reaction score
28,096
quello che vorrei capire e' se questo esame avesse potuto dare un risultato allarmante per queste persone che sono morte.

Se vi e' un nesso, e vi e' anche la ragionevole assoluta certezza che l'esclusione di problemi sulla coagulazione possano far fare il vaccino in sicurezza, perche' non rendono questo controlllo obbligatorio?

Per curiosita', sai esattamente come si chiama il nome di questo esame sulla coagulazione?

coagulazione2.png
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50

quella mutazione genetica è presente in circa il 10% della popolazione, secondo me fare delle analisi prima non è sbagliato, perché sicuramente se queste trombosi sono dovute al vaccino riguardano certamente persone predisposte, altrimenti su 7 mln di vaccinati sarebbe stata una strage
 
Alto
head>