Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere con sincerità quel che state pensando di fare nella fase 2 che durante la fase 1 non potevate fare.
    Se andate a trovare amici e fidanzate, rispetterete la direttiva di stare a 1 metro di distanza e indossare le mascherine? (Fatico a crederci )

Io penso che andrò a trovare i miei genitori che abitano a un km da me.
    Probabilmente andrò a trovare qualche amicizia stretta ma non penso di scatenarmi, nel senso che non è che mi metterò ad andare a trovare tutti gli amici che ho e con i quali nella normalità mi vedevo fuori e magari neppure sono mai stato a casa loro in vita mia giusto per uscire di casa e vedere gente. Credo che visiterò massimo un paio di amici a settimana.
    Se mi proporranno una cena in 3, max 4, penso che andrò.
    Non mi sento affatto fobico verso la situazione ma vorrei cercare di non mettermi a scatenarmi per visitare millemila amici anche per un minimo di senso civico, per cercare di 'contribuire' nell'evitare un nuovo scoppio dell'epidemia e per rispetto a chi ha perso qualcuno. Insomma cercherò una via di mezzo comportandomi in modo equilibrato e non egoista.
    Rispetterò la distanza di un metro e l'uso delle mascherine? No, onestamente non credo proprio ma ovviamente se l'altra persona lo farà, per rispetto lo farò anch'io. Inoltre, se le persone che verdò sono quelle che mi sono più care, significa che le ho anche sentite frequentemente in questo periodo quindi so benissimo se non vedono nessuno anche loro da mesi o se erano sempre in giro con qualsiasi scusa.

E voi, come vi comporterete? Siate spudoratamente sinceri grazie!
    Per me la fase due sarà quando toglieranno completamente le autocertificazioni. Qundi non mi muovo ancora
    Demirabelliziamo il Milan!

Member
    - Andro a trovare i miei genitori e comunque parenti piu stretti

- Riprenderò un po di sport andando a correre o bici perché questa quarantena a furia di magnà mi sta facendo diventare un cinghiale.

- Gli amici non mi sembra sia fondamentale quindi faccio a meno

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Nulla, andrò dalla mia ragazza, tornerò a fare sport.

Ho solo un dubbio, che mi rimane, e mi aspetto l' inchiappettata: non si potrà restare a dormire dalla propria ragazza.

Non so, forse sbaglio, ma mi aspetto qualche stupido trucco per limitare le "visite" ( tipo visite di 1 o 2 o 3 ore, roba cosi)

Ovvio che nessuno poi controllerà... ma sai, se ti fermano andando.. e poi ti rifermano la mattina dopo, che gli racconti?

Sarebbe una bella rottura di balle.

Spero di sbagliarmi...
    Non credo che sia codesto l'oggetto della normativa.

In pratica puoi andare a trovare la tua ragazza e rimanerci a dormire, non credo serva che lo esplicitino...

Quello che non puoi fare è fare party e feste a casa di amici, questo è il succo. In generale limitare le interazioni alle persone davvero importanti della tua cerchia sociale.

La fase 2 è quella del buonsenso e del senso civico, tenendo sempre ben presente che il virus non è scomparso.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Non credo che sia codesto l'oggetto della normativa.

In pratica puoi andare a trovare la tua ragazza e rimanerci a dormire, non credo serva che lo esplicitino...

Quello che non puoi fare è fare party e feste a casa di amici, questo è il succo. In generale limitare le interazioni alle persone davvero importanti della tua cerchia sociale.
    Ah ecco, grazie.
    Sei sparito, avresti potuto arricchire le discussioni col tuo punto di vista.
    Mi hanno raccontato degli amici che in svizzera la gestione dell'emergenza è totalmente diversa : chiusi i locali come da noi, sono però consentiti assembramenti di 4-5 persone , sul lavoro andrebbero rispettate delle regole ma è praticamente impossibile farlo per ovvi motivi.

P.S belli i tempi in cui si parlava di calcio, pare un'era geologica fa.
    Ti rispondo qua perchè la discussione precedente è stata chiusa.
    I got guns in my head and they won’t go....

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    La fase 2 è quella del buonsenso e del senso civico, tenendo sempre ben presente che il virus non è scomparso.
    Concordo! Eccellente sintesi.
    Darò reputazione negativa a ogni singolo messaggio che sia favorevole alla Juventus.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    - Andro a trovare i miei genitori e comunque parenti piu stretti

- Riprenderò un po di sport andando a correre o bici perché questa quarantena a furia di magnà mi sta facendo diventare un cinghiale.

- Gli amici non mi sembra sia fondamentale quindi faccio a meno
    Ahaha, quanti kg hai preso?
    Darò reputazione negativa a ogni singolo messaggio che sia favorevole alla Juventus.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Per me la fase due sarà quando toglieranno completamente le autocertificazioni. Qundi non mi muovo ancora
    Ho una curiosità, sei single o convivente/sposato?

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ho una curiosità, sei single o convivente/sposato?
    situazione particolare, single ma convivo "convivo" con mia nonna di 93 anni cardiopatica (lei al piano terra io al primo piano della nostra casa). E mi occupo di lei quando non c'è la badante.
    Demirabelliziamo il Milan!

Member
    @Gas ho letto ora un documento che chiarisce il DCPM, ed è consentito recarsi presso il luogo desiderato per fare attività sportiva, anche con mezzo privato. Questo documento è consultabile sul corriere.

Ahaha, quanti kg hai preso?
    ecciao, incalcolabili.. 4-5 credo.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    @Gas ho letto ora un documento che chiarisce il DCPM, ed è consentito recarsi presso il luogo desiderato per fare attività sportiva, anche con mezzo privato. Questo documento è consultabile sul corriere.
    Davvero? Ora lo cerco o se ti v mi gireresti il link diretto in privato?
    Sarebbe una notiziona perchè nel DCPM mi sembrava chiaro che solo gli sportivi professionisti accreditati nelle federazioni potessero spostarsi con un mezzo privato per allenarsi mentre per gli altri fosse consentito solo praticarla all'interno del proprio comune.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.