Donnarumma decisivo?

Donnarumma Decisivo?

  • Si, in positivo.

    Voti: 15 34.9%
  • Si, in negativo.

    Voti: 9 20.9%
  • Neutro: Errori e papere si compensano alla fine.

    Voti: 19 44.2%

  • Votanti
    43

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il punto è che gli juventini dello stipendio dei propri giocatori se ne fregano,

Me ne fregherei pure io se il club fatturasse 500 milioni e si potesse permettere il loro monte ingaggi (che supera il nostro intero fatturato)

Noi dobbiamo sostituire Ibra, serve uno lì davanti da 25 gol, a uno così lo stipendio lo devi dare, non puoi presentarti con offerte da 4 milioni perché lo slot da 10 lo occupa il portiere..

Sennò ti accontenti del Belotti di turno..poi non ci si lamenti però..lo vediamo tutti cosa significa avere gli Ibra e i Lukaku..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Per quello che si paga in negativo... ha preteso lui tutti questi soldi.. le sue prestazioni non corrisponde al bonifico versato mensile
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Me ne fregherei pure io se il club fatturasse 500 milioni e si potesse permettere il loro monte ingaggi (che supera il nostro intero fatturato)

Noi dobbiamo sostituire Ibra, serve uno lì davanti da 25 gol, a uno così lo stipendio lo devi dare, non puoi presentarti con offerte da 4 milioni perché lo slot da 10 lo occupa il portiere..

Sennò ti accontenti del Belotti di turno..poi non ci si lamenti però..lo vediamo tutti cosa significa avere gli Ibra e i Lukaku..

Io terrei Donnarumma con un contratto decennale.

Ma è come dici tu, non deve essere la preclusione per arrivare ad altro.

Un pò come si diceva della Juve quando acquistò Ronaldo, i più lungimiranti erano passati per rosiconi quando criticarono l' acquisto, quando invece è evidente come è finita: per pagare Ronaldo si sono riempiti di cessi.

Non dobbiamo fare lo stesso errore anche noi, 10 milioni sono troppi e basta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io terrei Donnarumma con un contratto decennale.

Ma è come dici tu, non deve essere la preclusione per arrivare ad altro.

Un pò come si diceva della Juve quando acquistò Ronaldo, i più lungimiranti erano passati per rosiconi quando criticarono l' acquisto, quando invece è evidente come è finita: per pagare Ronaldo si sono riempiti di cessi.

Non dobbiamo fare lo stesso errore anche noi, 10 milioni sono troppi e basta.

Che poi il vero problema con Gigio è il nervoso di non farci nemmeno 1 euro con la cessione..perché se mi dicesseroc he va via per 45 milioni mi spiacerebbe, ma me lo farei andare bene se ci prendo un top davanti..

Invece se ne va a zero grazie ai giochetti del suino e al fatto che nessuno ci ha mai offerto nulla tanto le big in porta stanno tutte coperte e i giochetti di raviolo li conoscono bene..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Che poi il vero problema con Gigio è il nervoso di non farci nemmeno 1 euro con la cessione..perché se mi dicesseroc he va via per 45 milioni mi spiacerebbe, ma me lo farei andare bene se ci prendo un top davanti..

Invece se ne va a zero grazie ai giochetti del suino e al fatto che nessuno ci ha mai offerto nulla tanto le big in porta stanno tutte coperte e i giochetti di raviolo li conoscono bene..

Eh ma su quello ormai non ci si puo' fare più niente.

Alcuni propongono addirittura di rinnovarlo e venderlo subito: anche solo pensarla sta roba significa vivere su marte.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,588
Reaction score
1,523
Me ne fregherei pure io se il club fatturasse 500 milioni e si potesse permettere il loro monte ingaggi (che supera il nostro intero fatturato)

Noi dobbiamo sostituire Ibra, serve uno lì davanti da 25 gol, a uno così lo stipendio lo devi dare, non puoi presentarti con offerte da 4 milioni perché lo slot da 10 lo occupa il portiere..

Sennò ti accontenti del Belotti di turno..poi non ci si lamenti però..lo vediamo tutti cosa significa avere gli Ibra e i Lukaku..

Sicuro?
E' tutto proporzionale,
secondo me non te ne fregheresti se fatturassi 500 milioni ma avessi il loro monte ingaggi.

Slot,
una società che vuole diventare grande non si indebolisce nei ruoli... punta ad tenersi i suoi pochi ma buoni e nel tempo innesta la squadra.
Se ragioniamo da slot "tolto uno puoi permettersi altro", la coperta sarà sempre troppo corta.
Soprattutto,
si fanno questi discorsi di slot,
ma perché?
A me pare che la proprietà non si è fatta molti problemi a dare 4mln ad uno che sta qui 6 mesi,
se avessero ragionato per slot, non lo avrebbero mai preso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sicuro?
E' tutto proporzionale,
secondo me non te ne fregheresti se fatturassi 500 milioni ma avessi il loro monte ingaggi.

Slot,
una società che vuole diventare grande non si indebolisce nei ruoli... punta ad tenersi i suoi pochi ma buoni e nel tempo innesta la squadra.
Se ragioniamo da slot "tolto uno puoi permettersi altro", la coperta sarà sempre troppo corta.
Soprattutto,
si fanno questi discorsi di slot,
ma perché?
A me pare che la proprietà non si è fatta molti problemi a dare 4mln ad uno che sta qui 6 mesi,
se avessero ragionato per slot, non lo avrebbero mai preso.

Noi abbiamo un monte ingaggi che ci permette di firmare gente a massimo 3-4 milioni..ci siamo tenuti un paio di slot liberi sui 7 proprio per avere la possibilità di rinforzare la rosa..se uno lo occupa il portiere e l'altro ibra a 40 anni è ovvio che non c'è posto per altri oggi..

Poi quando fattureremo 500 milioni allora ci permetteremo anche il portiere da 10..premesso che per me il portiere conta sempre fino a un certo punto..se non fa cappelle ha già fatto il suo..abbiamo vinto tutto con Galli e Seba Rossi in porta..il Real delle 3 CL di fila aveva in porta Keylor Navas..
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
A prescindere dalle indiscutibili qualità, al momento è decisivo in negativo, per tutta una serie di questioni anche extra-campo.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
dal punto di vista tecnico, è il migliore in Italia, e tra i migliori nel Mondo, pecca in concentrazione in alcuni momenti (l'uscita a vuoto sul quasi gol di testa nei primi minuti di ieri....) ma è giovane, un portiere matura tardi, lo vorrei con noi per sempre, ma effettivamente 10 milioni sono tanti.....
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma se devo spendere 8-9 milioni all'anno per un portiere, che per 4 anni sono circa 35 milioni, con quella cifra ci pago un top europeo davanti. Preferisco avere Cragno in porta e un top davanti, piuttosto che Donnarumma in porta e Belotti (se va bene) davanti.
Tra l'altro non è neanche così forte come alcuni dicono, è "normalmente" forte, ma non puoi privarti della possibilità di prendere un attaccante forte per tenere un portiere "normalmente" forte. Ed entrambi non te li puoi permettere. Non dimentichiamo le 4-5 cappelle a stagione che puntualmente ci regala.
 
Alto
head>