Donnarumma decisivo?

Donnarumma Decisivo?

  • Si, in positivo.

    Voti: 15 34.9%
  • Si, in negativo.

    Voti: 9 20.9%
  • Neutro: Errori e papere si compensano alla fine.

    Voti: 19 44.2%

  • Votanti
    43
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
ho capito, ma perchè?
per aver parato il 13o rigore o per non aver fatto 1 parata in tutta la partita?
o perchè ti piace ripeterlo perchè ti è simpatico? dimmi perchè saremmo andati a casa.

L'opposto willy,
perché è la realtà, punto.

Simpatia o antipatia io per i giocatori non ne provo,
vedo solo un unico obiettivo, la competitività della squadra e per ottenerla devi avere bravi giocatori in ogni ruolo.

Donnarumma lo è? Secondo me sì. Secondo te è un brocco, amen.
Il tuo giudizio però è alterato dall'odio che provi verso la persona, una roba che io non considero e mai considererò poiché non sono ne miei amici ne miei parenti.
Se mi devono stare sulle p... le persone perché chiedono l'aumento,
allora la lista è lunga, ma io non ragiono così, ognuno è libero di fare quel che vuole...fine.

A me interessa la squadra.


Se poi non rinnova e se ne va perché reputa bassa l'offerta del Milan,
ciao, tanti saluti e avanti un altro.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
A me fa riflettere come venga giudicato dalla propria tifoseria un talento di 21 anni, non so se da altre parti si sarebbero letti certi commenti.

No no, stanne certo,
questo è un caso più unico che raro.

Non sorprenderti però,
non dimenticare che il giorno del suo addio, Maldini è stato contestato dalla curva, la parte del tifo organizzato.

pertanto...
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
A me fa riflettere come venga giudicato dalla propria tifoseria un talento di 21 anni, non so se da altre parti si sarebbero letti certi commenti.

Il problemo no e l'eta.
Il problemo e quello che prende per la sua eta e per le sue prestazioni.

Ti garantisco che si le 2 papere contro il Manchester con la maglia del Real sarebbe stato massacrato della stampa spagnola pure qui a Parigi M'bappé viene massacrato quando fallisce in champions.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'opposto willy,
perché è la realtà, punto.

Simpatia o antipatia io per i giocatori non ne provo,
vedo solo un unico obiettivo, la competitività della squadra e per ottenerla devi avere bravi giocatori in ogni ruolo.

Donnarumma lo è? Secondo me sì. Secondo te è un brocco, amen.
Il tuo giudizio però è alterato dall'odio che provi verso la persona, una roba che io non considero e mai considererò poiché non sono ne miei amici ne miei parenti.
Se mi devono stare sulle p... le persone perché chiedono l'aumento,
allora la lista è lunga, ma io non ragiono così, ognuno è libero di fare quel che vuole...fine.

A me interessa la squadra.


Se poi non rinnova e se ne va perché reputa bassa l'offerta del Milan,
ciao, tanti saluti e avanti un altro.

un gran blabla ma non hai risposto.
non sai cosa dire. col rio ave ha fatto pena e tu dici che siamo qui per merito suo...
chiudo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Il problemo no e l'eta.
Il problemo e quello che prende per la sua eta e per le sue prestazioni.

Ti garantisco che si le 2 papere contro il Manchester con la maglia del Real sarebbe stato massacrato della stampa spagnola pure qui a Parigi M'bappé viene massacrato quando fallisce in champions.

Per questo non lo cerca nessuno.

Da nessuna parte avrebbe il consenso che ha da noi,nel giro di un paio di mesi farebbe panchina fissa.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
un gran blabla ma non hai risposto. hai solo spiegato il perchè io penso certe cose, ma naturalmente non ci hai preso.
ed il perchè è semplice, perchè non è come dici tu. col rio ave ha fatto pena e tu dici che siamo qui per merito suo.
chiudo.

bla bla bla un paio di maniche, ti ho risposto, basta aprire gli occhi e leggere.
Siamo passati per merito suo sì, poiché ha parato il rigore, sì, o c'eri in porta tu?
questa è realtà, no rigore parato, no soldi dall'EL. Molto semplice.

tu butti il sasso e nascondi la mano, è chiaro ed evidente del tuo odio verso la persona,
ti nascondi dietro lo stipendio, il procuratore, ecc ecc... ma son tutte b....e.
Scrivi di quelle cose che a volte penso tu sia un troll gobbo o interista che sta qui solo per sparare a zero su tutto.

Sai che c'è,
rimani nel tuo brodo, mi è definitivamente passata la voglia di dedicarti altro tempo.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Per questo non lo cerca nessuno.

Da nessuna parte avrebbe il consenso che ha da noi,nel giro di un paio di mesi farebbe panchina fissa.

Giusto. La cosa che fa ridere e che ogni anno si parla del Real, Barcellona, PSG, Chelsea...

Tutti hanno cambiato portiere tranne il Bayern e Barca, nessuno ha fatto una vera offerta per Donnarumma !!!

Alison al Liverpool, Courtois al Real, Kepa e Mendy al Chelsea, Navas al PSG. Il Barca ha Ter Stergen, City ha Ederson, Bayern --> Neuer. L'unica scelta per lui seconde sarrebbe la Juve dubito che gli danno 10 milioni al anno.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Giusto. La cosa che fa ridere e che ogni anno si parla del Real, Barcellona, PSG, Chelsea...

Tutti hanno cambiato portiere tranne il Bayern e Barca, nessuno ha fatto una vera offerta per Donnarumma !!!

Alison al Liverpool, Courtois al Real, Kepa e Mendy al Chelsea, Navas al PSG. Il Barca ha Ter Stergen, City ha Ederson, Bayern --> Neuer. L'unica scelta per lui seconde sarrebbe la Juve dubito che gli danno 10 milioni al anno.

È naturale, perché al estero sanno giudicare quello che vedono, e quello che vedono e diverso da quello che vediamo noi.

Purtroppo non si può parlare male di Donnarumma ,di tutti si ma ,di Donnarumma no.

Quando poi gli chiedi di postare un po di parate che hanno portato punti, il telefono si interrompe.

Pazienza, un dato di fatto è che è incedibile,altro che, e semplicemente perché gli altri non hanno l'anello al naso,al contrario di molti.
 
Alto
head>