Donnarumma decisivo?

Donnarumma Decisivo?

  • Si, in positivo.

    Voti: 15 34.9%
  • Si, in negativo.

    Voti: 9 20.9%
  • Neutro: Errori e papere si compensano alla fine.

    Voti: 19 44.2%

  • Votanti
    43

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Io l'avrei venduto subito dopo il rinnovo con Mirabelli, però ho votato sì. Nel senso che la sua stagione rimane positiva e lui rimane uno dei migliori portieri non solo in Italia ma nel mondo.
Detto questo non mi ci affezionerò mai e per me non dobbiamo alzare l'offerta sopra i 7/7,5 all'anno perché è vero che è il miglior prospetto e già uno dei migliori portieri , ma in questo momento a noi serve di più qualcuno di decisivo in mezzo al campo e non in porta. E questo l'ho sempre ribadito. Non possiamo permetterci un portiere che vuole 10 milioni all'anno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Discorso tecnico,
dal mio punto di vista è il portiere più forte che c'è in Italia,
a me da sicurezza, e da quando non c'è il pubblico ho potuto apprezzare che è anche un portiere che dirige la difesa, ecc ecc.
E' vero che durante l'anno fa papere, ma chi non le fa?
Solo con il passaggio in EL si è ripagato lo stipendio, avessimo avuto un altro,
saremmo usciti ad Agosto.


Non credo che Mancini si faccia il problema di panchinarlo qualora reputi altri portieri più forti di lui.

Concludo dicendo che,
se Szczęsny prende 7mln, dal mio punto di vista Gigio non vale di meno.
Avesse preso Gigio il gol che ha preso il polacco ieri,
si urlava all'ennesima papera.

Il punto è che gli juventini dello stipendio dei propri giocatori se ne fregano,
soprattutto non aprono milioni di post su un giocatore che odiano come persona,
qui invece si viene a sfogare le proprie repressioni esprimendo cattiveria ed odio non solo verso questo ragazzo,
ma proprio contro tutti, con post provocatori.

ma se in EL ha fatto schifo tutti e 3 i turni e oltretutto ha sbagliato anche il rigore parandone solo 1 su 13 col rio ave???

gli juventini se ne fregano degli stipendi ed infatti sono crollati a causa di questi ultimi. tutti a festeggiare cristina e robe varie e adesso son pieni di debiti e giocano con artur a metà campo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dopo una partita come ieri è un po' provocatorio... per me non è così decisivo come lo sarebbe un esterno destro da 8 milioni netti/anno (per fare una ipotesi di costo equivalente).
secondo me sta ulteriormente crescendo, ormai fa il libero alla Neuer. Guardate gli altri portieri e capite il valore aggiunto che abbiamo anche in termini di costruzione.

coi piedi è terribile... i portieri di alcune grandi squadre sembrano dei numeri 10 a confronto.

booo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Io l'avrei venduto subito dopo il rinnovo con Mirabelli, però ho votato sì. Nel senso che la sua stagione rimane positiva e lui rimane uno dei migliori portieri non solo in Italia ma nel mondo.
Detto questo non mi ci affezionerò mai e per me non dobbiamo alzare l'offerta sopra i 7/7,5 all'anno perché è vero che è il miglior prospetto e già uno dei migliori portieri , ma in questo momento a noi serve di più qualcuno di decisivo in mezzo al campo e non in porta. E questo l'ho sempre ribadito. Non possiamo permetterci un portiere che vuole 10 milioni all'anno

Quella di rinnovare un giocatore per venderlo subito è roba da football manager, nella realtà non esiste possibilità sensata.

Se io Tizio ho un' offerta e voglio andarmene, non ha alcun senso rinnovare col vecchio club ed essere venduto un minuto dopo rinunciando ad una parte dell' ingaggio per far guadagnare anche la mia società.

Se voglio andarmene, firmo per l' altra squadra a parametro zero prendendomi io tutti i soldi.

Non è che l' acquirente è scemo, e paga sia la squadra detentrice del cartellino e copre il giocatore di soldi essendo a conoscenza del giochino fatto.

Non esiste.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Quella di rinnovare un giocatore per venderlo subito è roba da football manager, nella realtà non esiste possibilità sensata.

Se io Tizio ho un' offerta e voglio andarmene, non ha alcun senso rinnovare col vecchio club ed essere venduto un minuto dopo rinunciando ad una parte dell' ingaggio per far guadagnare anche la mia società.

Se voglio andarmene, firmo per l' altra squadra a parametro zero prendendomi io tutti i soldi.

Non è che l' acquirente è scemo, e paga sia la squadra detentrice del cartellino e copre il giocatore di soldi essendo a conoscenza del giochino fatto.

Non esiste.

Sì, chiaro, non intendevo venderlo un minuto dopo la firma, ma anche un anno dopo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Sì, chiaro, non intendevo venderlo un minuto dopo la firma, ma anche un anno dopo.

E' comunque dura.

Se io Real sono interessato a te Pit96, ti offro TOT per andare a scadenza ed accasarti da me, tu rinnovi, io posso comunque comprarti ma quel TOT diventa TOT - costo cartellino.

Quindi a te a cosa è servito aver rinnovato?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
ma se in EL ha fatto schifo tutti e 3 i turni e oltretutto ha sbagliato anche il rigore parandone solo 1 su 13 col rio ave???

gli juventini se ne fregano degli stipendi ed infatti sono crollati a causa di questi ultimi. tutti a festeggiare cristina e robe varie e adesso son pieni di debiti e giocano con artur a metà campo.

Con il Rio Ave saremmo andati a casa.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io non ce l' ho mai avuto con Donnarumma e non ho prevenzione di sorta nei suoi confronti ma non posso pensare di offrirgli un centesimo di più di quello che già prende perché il suo stipendio di ora è immeritato a fronte delle sue prestazioni. Non è mai cresciuto da un punto di vista tecnico e tende a fare gli stessi errori. Vista la situazione spero ardentemente che rifiuti il rinnovo proposto dalla società di modo che con i soldi che risparmieremmo del suo ingaggio si possa acquistare in altri ruoli in cui siamo più carenti.
 
Alto
head>