Donnarumma decisivo?

Donnarumma Decisivo?

• Si, in positivo.

Voti: 15 34.9%
  • Si, in negativo.

Voti: 9 20.9%
  • Neutro: Errori e papere si compensano alla fine.

Voti: 19 44.2%

• Votanti
    43

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Dai amico,stai provocando?Scherzo.Comunque se ti riferisci alla stagione ti dico no,ma nel modo più assoluto,spesso si è gridato al miracolo per parate che un portiere DEVE fare,specie se prende 6 mln annui,mai decisivo contro le big se non ricordo male,anzi,spesso colpevole.Per me è bene che vada già quest'anno,saremmo costantemente sotto minaccia ogni 2 anni altrimenti e senza la possibilità di venderlo,perché Raiola non lo permetterà mai.

difatti ... io proporrei questo ... o rinnovo di un anno a 6,5 oppure rinnovo di 5 a 8 senza clausola. Altrimenti arrivederci. Il concetto di 'non possiamo perderlo a zero' per uno che che ha meno di tre mesi di contratto non esiste. Raiola ha il coltello dalla parte del manico, tranne per una cosa.. che a oggi, in pandemia, secondo me non troverebbe così facilmente uno che lo prende e gli dà 10 milioni all'anno, più 20 milioni di polpetta, che è quello che lui vuole.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Dite la vostra

dopo una partita come ieri è un po' provocatorio... per me non è così decisivo come lo sarebbe un esterno destro da 8 milioni netti/anno (per fare una ipotesi di costo equivalente).
secondo me sta ulteriormente crescendo, ormai fa il libero alla Neuer. Guardate gli altri portieri e capite il valore aggiunto che abbiamo anche in termini di costruzione.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Rapporto tra costo e campo sproporzionato...

E un buon portiere da 3.5/4 milioni. Neanche vicino a quello che ha e che vorrebbe !!!!

Reaction score
2,497
Ho già letto qualche commento "flame"
Nessuno vuole provocare, ne tantomeno io. Dite la vostra e votate, senza provocare o cercare di creare inutili litigi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
L'ho sempre difeso perché so che potrà essere il nostro futuro, avete presente quando si presentano i match di altissimo livello e ci sono sempre quei 2-3 giocatori rappresentativi per parte stile Fifa? ecco Donnarumma potrà essere quella roba lì per tutta la sua vita da noi, perché è un giocatore importante e rappresenta già oggi (da qualche anno) il Milan.
Il calcio è uno spettacolo e lo spettacolo si fa con i giocatori migliori, quelli che spiccano sugli altri perché hanno profili diversi o sono dei predestinati dalla prima partita che hanno giocato con quella maglia, ecco, se vogliamo tornare ad avere delle ambizioni dovremo fare i conti anche con questo, perché Donnarumma farà sempre degli errori ma è tutto il resto che farà la differenza, l'immagine e le parate che varranno almeno 12-14 punti a stagione (con una squadra molto forte questa media sarà un po' più bassa, si spera).
Tutti i portieri fanno errori, tutti, ma ciò che li rende importanti è come reggono mentalmente agli errorini che il loro ruolo li porta a fare più facilmente di altri e come ti migliorano la struttura della squadra quando però di errori non ne fanno, trovando la giusta via di mezzo si potrà convivere in pace, Raiola permettendo, sperando però che il giocatore sia realmente convinto di poter essere il Milan per tanti anni e capisco questa sua scelta di aspettare fine stagione per trovare un accordo migliore anche per lui (lui voleva la Champs già da anni e l'anno prossimo la giocherà qualunque cosa succeda).

Reaction score
12,183
L'ho sempre difeso perché so che potrà essere il nostro futuro, avete presente quando si presentano i match di altissimo livello e ci sono sempre quei 2-3 giocatori rappresentativi per parte stile Fifa? ecco Donnarumma potrà essere quella roba lì per tutta la sua vita da noi, perché è un giocatore importante e rappresenta già oggi (da qualche anno) il Milan.
Il calcio è uno spettacolo e lo spettacolo si fa con i giocatori migliori, quelli che spiccano sugli altri perché hanno profili diversi o sono dei predestinati dalla prima partita che hanno giocato con quella maglia, ecco, se vogliamo tornare ad avere delle ambizioni dovremo fare i conti anche con questo, perché Donnarumma farà sempre degli errori ma è tutto il resto che farà la differenza, l'immagine e le parate che varranno almeno 12-14 punti a stagione (con una squadra molto forte questa media sarà un po' più bassa, si spera).
Tutti i portieri fanno errori, tutti, ma ciò che li rende importanti è come reggono mentalmente agli errorini che il loro ruolo li porta a fare più facilmente di altri e come ti migliorano la struttura della squadra quando però di errori non ne fanno, trovando la giusta via di mezzo si potrà convivere in pace, Raiola permettendo, sperando però che il giocatore sia realmente convinto di poter essere il Milan per tanti anni e capisco questa sua scelta di aspettare fine stagione per trovare un accordo migliore anche per lui (lui voleva la Champs già da anni e l'anno prossimo la giocherà qualunque cosa succeda).

La penso esattamente come te.

Chi capisce anche solo un minimo di calcio, sa benissimo che serve uno zoccolo duro per poter aprire cicli vincenti, altrimenti fai come PSG e City, che magari una CL prima o poi la vinceranno pure, ma non crei anni e anni di dominio ( cosa a cui ambisco io nel mio immaginario)

Detto questo, pero' non è che puoi dare a Donnarumma 10 milioni se ne vale a malapena la metà..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
La penso esattamente come te.

Chi capisce anche solo un minimo di calcio, sa benissimo che serve uno zoccolo duro per poter aprire cicli vincenti, altrimenti fai come PSG e City, che magari una CL prima o poi la vinceranno pure, ma non crei anni e anni di dominio ( cosa a cui ambisco io nel mio immaginario)

Detto questo, pero' non è che puoi dare a Donnarumma 10 milioni se ne vale a malapena la metà..

Infatti l'ho ribadito nell'altro topic dove si parla di Musso.
Nella mia testa ho questo, a fine anno se si arriva in Champs 7-8 mln di ingaggio e fascia, chi dice no a questo o ci prende in giro o non può stare al Milan.

Alto