|
Io sono sempre stato del partito pro-de Jong però è anche vero che le due migliori prestazioni (o tra le migliori) sono capitate proprio quando De Jong non c'era. Da Udinese a Genoa il passo indietro è evidentissimo, io pensavo che l'Udinese avesse perso il ritmo iniziale però ha anche battuto l'Inter fuori casa per dire.
Per questa sera merita un 7.
Qualche incertezza ma prova positiva.
Secondo me è il primo che deve partire a giugno, se proprio vuoi giocare con un difensore davanti alla difesa giochi con qualcuno che sappia anche impostare.. non mi sembra questo il caso.
E' l'antiregista per eccellenza, però a mio avviso anche a fare il normale compito è calato, per me vuol dimostrare di saper giocare come Muntari per essere riconfermato, una volta riconfermato torna a giocare meglio, purtroppo con l'infiltrato juventino è l'unico modo per farsi confermare.
Mi perdonino gli orfani di De Jong, ma non riesco proprio a vederlo questo falso centrocampista - centrale aggiunto nel Milan.
Giocatore che a noi non serve, professionale quanto volete, ammirevole quanto volete, bravo ragazzo etc.....
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.