Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
La gara è stata sicuramente brutta. Ma nessuno dice che è fuori da un mese e che una gara negativa dopo anni di positive non è motivo di lapidazione pubblica.

Io sono sempre stato del partito pro-de Jong però è anche vero che le due migliori prestazioni (o tra le migliori) sono capitate proprio quando De Jong non c'era. Da Udinese a Genoa il passo indietro è evidentissimo, io pensavo che l'Udinese avesse perso il ritmo iniziale però ha anche battuto l'Inter fuori casa per dire.

Reaction score
21,705
La gara è stata sicuramente brutta. Ma nessuno dice che è fuori da un mese e che una gara negativa dopo anni di positive non è motivo di lapidazione pubblica.

Ha fatto una gara mediocre ma, per me, rimane uno dei pochi a meritare il Milan.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Secondo me è il primo che deve partire a giugno, se proprio vuoi giocare con un difensore davanti alla difesa giochi con qualcuno che sappia anche impostare.. non mi sembra questo il caso.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,278
E' l'antiregista per eccellenza, però a mio avviso anche a fare il normale compito è calato, per me vuol dimostrare di saper giocare come Muntari per essere riconfermato, una volta riconfermato torna a giocare meglio, purtroppo con l'infiltrato juventino è l'unico modo per farsi confermare.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Mi perdonino gli orfani di De Jong, ma non riesco proprio a vederlo questo falso centrocampista - centrale aggiunto nel Milan.
Giocatore che a noi non serve, professionale quanto volete, ammirevole quanto volete, bravo ragazzo etc.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto