CT Svezia:"Ibra lontano dal recupero"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, parla delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic

"Ho avuto contatti con Zlatan. Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio. Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione. L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata".
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Tifo'o;2358848 ha scritto:
Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, parla delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic

"Ho avuto contatti con Zlatan. Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio. Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione. L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata".

Temo che il prossimo anno lo vedremo ben poco. Serve un titolare, più che un vice (oltre all'ala dx forte e al trequartista)
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Arrivare al punto di essere costretti a giocare con Rebic o Leao prima punta. Questo è il mio incubo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
DavidGoffin;2358987 ha scritto:
Vlahovic per piacere, non possiamo iniziare l'anno di Champions già con l'handicap

La Champions deve importare il giusto,tanto faremo la comparsa,il problema sarà il campionato dove per me senza attaccante degno di tale nome sarà un'impresa rientrare nelle prime 4.Sono ormai certo che Ibra il prossimo anno vedrà il campo tanto quanto lo vide Marco Van Basten nei 2 anni che precedettero il ritiro,e chi ha una certa età sa di cosa parlo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Tifo'o;2358848 ha scritto:
Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, parla delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic

"Ho avuto contatti con Zlatan. Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall'inizio. Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione. L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata".

ho appena detto nell altro topic che secondo me giocherà il 40% delle partite la prossima stagione...ecco mi sa che è meglio abbassare al 30 :asd:

il problema non è Ibra a mezzo servizio ma il mercato a mezzo servizio a causa di Ibra (e della società)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,869
Reaction score
10,656
Baba;2358869 ha scritto:
Arrivare al punto di essere costretti a giocare con Rebic o Leao prima punta. Questo è il mio incubo.

pronto castillejo in caso di loro indisponibilità :facepalm:
 
Alto
head>