Braglia:"Conte? Il Milan non ha i soldi. Pioli e Ibra...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Ho sempre sostenuto che Pioli nella prima parte del campionato ha sentito la mancanza del duo Maldini-Massara. Oggi c'è Ibrahimovic che per lo spogliatoio è molto importante, tanto è vero che ora ha costanza di rendimento e stanno tornando con costanza degli elementi chiave. Ed è merito anche di Pioli. Io sono da tempo per la riconferma. Pioli ha fatto anche lui i suoi errori, ma era anche abbandonato a se stesso con lo spogliatoio. Conte? No. Non ci sono i soldi. Se prendi uno come lui, devi mettere sul piatto della bilancia uno sforzo economico per accontentarlo. Lui vuole giocatori pronti. Conte nessuno ne mette in dubbio le capacità. Oggi vedo però avanzare profili giovani, tipo Motta. Un allenatore che potrebbe andare bene al Milan è De Zerbi. Conosce l'ambiente e ha anche un bagaglio importante. Credo che ci sia un nuovo corso come allenatori che sta venendo fuori mettendo insieme gioco e risultati. E sono ex giocatori. Prendere uno che è consacrato ed ha un passato di tutto rispetto ok, rispetto questa decisione, ma il calcio sta cambiando e credo che una nuova società come il Milan ha bisogno di un allenatore nuovo, diverso".


Altre news di giornata:


—)
CDK, L'Atalanta temporeggia. Possibile ritorno?


—) Milan: Comolli nuovo AD? Furlani resta, ma...


—) Facchetti:"Maldini sarebbe stato bene all'Inter".


—) Braglia:"Conte? Il Milan non ha i soldi. Pioli e Ibra...".


—) Camarda: manca accordo. Giroud via. Jovic resta.


—) Lecce: Falcone recuperato per il Milan.


—) Marchetti:"Pioli piace al Napoli ma il futuro...".


—) Dorgu:"Futuro? Tifo Chelsea, quindi...".


—) Milan: 4 in doppia cifra, come nel 2008.


—) Capello:"Milan in CL. Pioli ha fatto la sua parte".


—) Inchiesta Milan: presto gli interrogatori.


—) Scudetto Inter: Sisal paga le scommesse. E si punta sul 2025


—) Buongiorno: Inter in pole sul Milan. Le cifre.


—) Reijnders: certezza e potenza inesauribile. Lui e Pulisic...


—) Pioli: caccia al record di vittorie di fila.


—) Maignan, Theo Camarda: futuro in bilico. Jovic resta. Mirante e Caldara...


—) Pioli: l'EL per il rinnovo di contratto.


—) Kjaer ok. Pobega quasi. Formazione anti Lecce.


—) Zirkzee: sì al Milan. L'offerta al Bologna.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Ho sempre sostenuto che Pioli nella prima parte del campionato ha sentito la mancanza del duo Maldini-Massara. Oggi c'è Ibrahimovic che per lo spogliatoio è molto importante, tanto è vero che ora ha costanza di rendimento e stanno tornando con costanza degli elementi chiave. Ed è merito anche di Pioli. Io sono da tempo per la riconferma. Pioli ha fatto anche lui i suoi errori, ma era anche abbandonato a se stesso con lo spogliatoio. Conte? No. Non ci sono i soldi. Se prendi uno come lui, devi mettere sul piatto della bilancia uno sforzo economico per accontentarlo. Lui vuole giocatori pronti. Conte nessuno ne mette in dubbio le capacità. Oggi vedo però avanzare profili giovani, tipo Motta. Un allenatore che potrebbe andare bene al Milan è De Zerbi. Conosce l'ambiente e ha anche un bagaglio importante. Credo che ci sia un nuovo corso come allenatori che sta venendo fuori mettendo insieme gioco e risultati. E sono ex giocatori. Prendere uno che è consacrato ed ha un passato di tutto rispetto ok, rispetto questa decisione, ma il calcio sta cambiando e credo che una nuova società come il Milan ha bisogno di un allenatore nuovo, diverso".

ca109174-a4b7-4287-ad23-f6eef201a06f
Quanto treni abbiamo perso e quanto ne perderemo ancora con questa società di pezzenti. Ci metto dentro anche Obelix che si presta a questo cialtroni
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Ho sempre sostenuto che Pioli nella prima parte del campionato ha sentito la mancanza del duo Maldini-Massara. Oggi c'è Ibrahimovic che per lo spogliatoio è molto importante, tanto è vero che ora ha costanza di rendimento e stanno tornando con costanza degli elementi chiave. Ed è merito anche di Pioli. Io sono da tempo per la riconferma. Pioli ha fatto anche lui i suoi errori, ma era anche abbandonato a se stesso con lo spogliatoio. Conte? No. Non ci sono i soldi. Se prendi uno come lui, devi mettere sul piatto della bilancia uno sforzo economico per accontentarlo. Lui vuole giocatori pronti. Conte nessuno ne mette in dubbio le capacità. Oggi vedo però avanzare profili giovani, tipo Motta. Un allenatore che potrebbe andare bene al Milan è De Zerbi. Conosce l'ambiente e ha anche un bagaglio importante. Credo che ci sia un nuovo corso come allenatori che sta venendo fuori mettendo insieme gioco e risultati. E sono ex giocatori. Prendere uno che è consacrato ed ha un passato di tutto rispetto ok, rispetto questa decisione, ma il calcio sta cambiando e credo che una nuova società come il Milan ha bisogno di un allenatore nuovo, diverso".

ca109174-a4b7-4287-ad23-f6eef201a06f
La media di interviste "Conte no, Pioli sì" ormai è di 2-3 al giorno... :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Mancava la dichiarazione quotidiana di mr 0 presenze Braglia.
Passi che noi non abbiamo i soldi per prendere i giocatori per Conte, ma in Italia chi li ha?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,186
Reaction score
8,344
Cos'è, adesso ci fanno i conti in tasca?? Vai a vedere se l'inter ha i soldi per pagare le bollette,piuttosto.
 

Similar threads

Alto
head>