Conte: clamoroso addio all'Inter?:"Qui c'è scarsa protezione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,154
Reaction score
15,942
Clamoroso sfogo di Conte al termine del match con l'Atalanta:"Il futuro? Vedremo, intanto finiamo la stagione. Per me è stato un anno molto difficile. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. A fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. Ci sarà modo anche di parlare col presidente, che è in Cina... Non mi piace quando la gente sale sul carro. Deve esserci sempre. All'Inter questo non è successo. Lo capisco, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Ci siamo trovati in tanti momento difficili che siamo stati bravi a superare noi. Do merito ai ragazzi, ai magazzinieri. Allo staff. Ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e faremo le valutazioni. Protezione, zero assoluto. Fuori dal campo c'è tanto tanto da fare. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Io oggi ho visto tanta gente salire sul carro, ma oggi non deve salirci. Le palate di m... le abbiamo prese io e i calciatori. Ognuno ha cercato di curare il proprio orticello. Io ho una visione a differenza di altri. E vedo. Non sto parlando di mercato... Ci tengo a dirlo. Si parla di gestione. L'altro giorno di mi è stata mandata un'intervista di Spalletti del 2017 che denunciava le stesse cose. E siamo nel 2020. Abbiamo grandi potenzialità, ma servono dei miglioramento. Vediamo se il proprietario lo capisce. Il parafulmine uno lo fa solo nel primo anno".

Che elemento, cresciuto nel club più mafioso del mondo, ne incarna visceralmente tutti i valori.

Anche questo lo vedrei bene nelle liste del PD a frignare.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Attenzione che ha specificato che non c'entra il mercato. Questo se ne va veramente

Conoscendo Conte difficilmente potrebbe rimanere ora, è un preso male e con allenatori simili è diffiicile far partire dei cicli importanti.
Conte doveva vincere subito come ha sempre fatto, è questo che lui costruisce, vittorie al primo anno per poi andare in calando fino a lasciare il club nel giro di pochi anni.
Nel Milan avrebbe trovato vita ancora più dura, non a caso si tutela sempre abbastanza bene quando sceglie la squadra e il contesto, quando non è sicuro tanti saluti e buone cose.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Maddai, non entro nel merito perché è lui che vive la situazione, e noi da fuori non possiamo sapere nulla, ma che sfogo è?! Ma deve sempre lamentarsi per qualsiasi cosa questo, quando percepisce qualcosa come 12 milioni all'anno? I panni sporchi si lavano in casa.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Adesso tanti diranno che è solo uno sfogo e che si esagera, ma di fatto Conte non è nuovo né a sfoghi né a ritirate improvvise, ha già mollato la Juve perché non lo accontentava abbastanza dopo averla riportata allo scudetto e aver continuamente vinto in Serie A, e parliamo della Juve, la squadra di cui è stato capitano e simbolo. Eppure non ha avuto problemi ad abbandonare la nave che ha quindi dovuto alla svelta trovare un sostituto, cambiare assetto tattico e rifare la preparazione. Detto ciò di sicuro starà all'Inter ancora un anno almeno, un terzo però la vedo dura, uno così umorale e che si stressa tanto facilmente non può stare più di 2-3 anni nello stesso posto, soprattutto se non vince.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Clamoroso sfogo di Conte al termine del match con l'Atalanta:"Il futuro? Vedremo, intanto finiamo la stagione. Per me è stato un anno molto difficile. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. A fine stagione faremo tutte le valutazioni del caso. Ci sarà modo anche di parlare col presidente, che è in Cina... Non mi piace quando la gente sale sul carro. Deve esserci sempre. All'Inter questo non è successo. Lo capisco, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Ci siamo trovati in tanti momento difficili che siamo stati bravi a superare noi. Do merito ai ragazzi, ai magazzinieri. Allo staff. Ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e faremo le valutazioni. Protezione, zero assoluto. Fuori dal campo c'è tanto tanto da fare. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Io oggi ho visto tanta gente salire sul carro, ma oggi non deve salirci. Le palate di m... le abbiamo prese io e i calciatori. Ognuno ha cercato di curare il proprio orticello. Io ho una visione a differenza di altri. E vedo. Non sto parlando di mercato... Ci tengo a dirlo. Si parla di gestione. L'altro giorno di mi è stata mandata un'intervista di Spalletti del 2017 che denunciava le stesse cose. E siamo nel 2020. Abbiamo grandi potenzialità, ma servono dei miglioramento. Vediamo se il proprietario lo capisce. Il parafulmine uno lo fa solo nel primo anno".

Che personaggio squallido, che uomo piccolo, una mezza tacca e un allenatore sopravvalutato: il degno rappresentante dello juventinismo in tutto e per tutto.

Mai al Milan, MAI. Il giorno in cui accadrà, se mai accadrà, staccherò la spina del tutto col calcio.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Sarà anche arrivato secondo, ma il campionato dei piangina lo ha vinto a mani basse...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Adesso tanti diranno che è solo uno sfogo e che si esagera, ma di fatto Conte non è nuovo né a sfoghi né a ritirate improvvise, ha già mollato la Juve perché non lo accontentava abbastanza dopo averla riportata allo scudetto e aver continuamente vinto in Serie A, e parliamo della Juve, la squadra di cui è stato capitano e simbolo. Eppure non ha avuto problemi ad abbandonare la nave che ha quindi dovuto alla svelta trovare un sostituto, cambiare assetto tattico e rifare la preparazione. Detto ciò di sicuro starà all'Inter ancora un anno almeno, un terzo però la vedo dura, uno così umorale e che si stressa tanto facilmente non può stare più di 2-3 anni nello stesso posto, soprattutto se non vince.

Se lasciasse dopo questo l’Inda sarebbe nella melma, anche perché la rosa praticamente è fatta per Gonde e il suo bizzarro modulo che ormai non usa quasi più nessuno. Sarebbe fantastico, davvero, se lasciasse.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Beh raga ma parla anche di protezione "dai furti" per me. Quella protezione che aveva alla Juve.
Conte, ora hai capito come si sta dall'altra parte??
Era troppo bello vincere facile con episodi stile gol di Muntari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>