Conte, causa legale fino a fine campionato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, l'ombra di Antonio Conte aleggia sulla panchina di Gattuso.
Ma il tecnico non arriverà. Dall'Inghilterra fanno sapere che la causa legale con il Chelsea bloccherà Conte fino ad aprile-maggio. Inoltre, il tecnico sembra poco propenso ad accettare una panchina in corso.
Se ne riparlerà eventualmente a giugno.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, l'ombra di Antonio Conte aleggia sulla panchina di Gattuso.
Ma il tecnico non arriverà. Dall'Inghilterra fanno sapere che la causa legale con il Chelsea bloccherà Conte fino ad aprile-maggio. Inoltre, il tecnico sembra poco propenso ad accettare una panchina in corso.
Se ne riparlerà eventualmente a giugno.

Ho come l'impressione che arriverà uno tra Ranieri e Donadoni al posto di Rino (il secondo più probabile)....
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Se dobbiamo cambiare l'unico vincente sulla piazza è Conte...ci potrebbe essere anche Blanc ma non so se accetterebbe la nostra panchina (così come Zidane)...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, l'ombra di Antonio Conte aleggia sulla panchina di Gattuso.
Ma il tecnico non arriverà. Dall'Inghilterra fanno sapere che la causa legale con il Chelsea bloccherà Conte fino ad aprile-maggio. Inoltre, il tecnico sembra poco propenso ad accettare una panchina in corso.
Se ne riparlerà eventualmente a giugno.

E ti pareva, non ce ne va bene una. Leonardo non perdesse tempo, meglio metterlo sotto contratto ora.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Oh almeno finisce una volta per tutte questa fantomima. Credo che alla fine se lo cacciano arriva Donadoni
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, l'ombra di Antonio Conte aleggia sulla panchina di Gattuso.
Ma il tecnico non arriverà. Dall'Inghilterra fanno sapere che la causa legale con il Chelsea bloccherà Conte fino ad aprile-maggio. Inoltre, il tecnico sembra poco propenso ad accettare una panchina in corso.
Se ne riparlerà eventualmente a giugno.

Notizia già nota da tempo. Vedremo se ci sarà ancora qualcuno che scriverà mandiamo via Gattuso e prendiamo conte
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Io ho molto paura di Prandelli, che ho appena sentito in radio gufare sugli allenatori in bilico di Roma e Milan.

Anche Ranieri ha fatto dichiarazioni dicendo che il Milan gioca bene grazie a rino poco dopo che seppi di questo.... Io

Se viene preso Prandelli io mi arrabbio davvero!

Ranieri e Donadoni a confronto sono degli allenatori esperti rispetto a Gattuso.
Allenatori mediocri, forse solo Donadoni mi può far ricrescere che non è un mediocre....speriamo che Leo e Maldini facciano la scelta giusta
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Se fossi Leo metterei già sotto contratto Conte da ora (chissà che non sia già stato fatto....magari) quindi fino a fine stagione con Gattuso, magari colmando qualche lacuna a gennaio e visto che sia Leo sia Paolo sono capaci devono dare qualche indicazione tecnica tattica alla quale attenersi scrupolosamente a Gattuso, una sorta di commissariamento
NO ASSOLUTO ai vari Ranieri Prandelli Donadoni così non ne usciremo più! !
 
Alto
head>