Classifica girone EL Milan. 26 novembre 2020.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,679
In EL stiamo deludendo, poche balle.
Tutt'altro spirito rispetto al campionato.
Non arrivare primi sarebbe grave, soprattutto se vogliamo alzare l'asticella e non passare solo come squadra miracolata della serie A.

Bah, non è la priorità. A conti fatti abbiamo stravinto contro Celtic e Sparta, perso male in casa contro il Lille ma buttato una vittoria stasera.
Siamo nel gruppo più difficile, e lo stiamo affrontando con le riserve. Ci sta
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Bah, non è la priorità. A conti fatti abbiamo stravinto contro Celtic e Sparta, perso male in casa contro il Lille ma buttato una vittoria stasera.
Siamo nel gruppo più difficile, e lo stiamo affrontando con le riserve. Ci sta

Ci sta assolutamente, non ne faccio una tragedia.
Però questa sera abbiamo buttato via per inedia una vittoria.
Secondo me un grande gruppo si costruisce anche attraverso vittorie considerate non fondamentali per il raggiungimento dell'obiettivo ma che cementificano certezze acquisite.
Rigiuarda per esempio come si incavola Kjaer per il gol che prendiamo, quello è lo spirito giusto, altri giocatori invece li ho visti troppo molli in più occasioni.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
Ragazzi esiste pure il pareggio eh, a noi basta che il Lille non perda e se vinciamo siamo qualificati, a meno di non prendere più di 3 gol e di non farne neanche uno con lo Sparta al ritorno, e permette ma ne dubito...
Se non battiamo il Celtic già fuori che manderà le riserve in campo siamo da TSO.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
Ci sta assolutamente, non ne faccio una tragedia.
Però questa sera abbiamo buttato via per inedia una vittoria.
Secondo me un grande gruppo si costruisce anche attraverso vittorie considerate non fondamentali per il raggiungimento dell'obiettivo ma che cementificano certezze acquisite.
Rigiuarda per esempio come si incavola Kjaer per il gol che prendiamo, quello è lo spirito giusto, altri giocatori invece li ho visti troppo molli in più occasioni.

Secondo me l'ordine prioritario di stasera era non perdere e basta e si è visto dal nostro giro palla. Sappiamo bene che la partita più importante ora come ora è la Fiorentina, anche per dare un segnale senza Ibra. Siamo scesi in campo per non perdere e non abbiamo perso, già è tanto visto che di solito se scendi in campo puntando a non perdere finisce sempre che perdi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,427
Reaction score
570
E fatta solo se il Lille batte lo Sparta. Si rischia di arrivare allo scontro diretto a l'ultima partita...

Vero, ma credo che il Lille abbia tutte le buone ragioni per vincere contro lo Sparta, visto che in caso di sconfitta sarebbero a loro volta scavalcati potenzialmente da ben due squadre.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,862
Reaction score
1,615
In EL stiamo deludendo, poche balle.
Tutt'altro spirito rispetto al campionato.
Non arrivare primi sarebbe grave, soprattutto se vogliamo alzare l'asticella e non passare solo come squadra miracolata della serie A.

Non sono per niente d'accordo, soprattutto alla luce della nostra ultima esperienza europea e del nostro ranking. Fino adesso mi sembra molto buona la nostra europa league, ovviamente il giudizio dipenderà dalle ultime due partite.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,682
Reaction score
2,094
Non vorrei prenderlo nel didietro all'ultima partita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,268
Reaction score
2,842
Vero, ma credo che il Lille abbia tutte le buone ragioni per vincere contro lo Sparta, visto che in caso di sconfitta sarebbero a loro volta scavalcati potenzialmente da ben due squadre.

A loro basta comunque vincere col Celtic. Milan e Sparta non possono vincere entrambe all'ultima giornata.
 
Alto
head>