Clamoroso Gigio: Juve a 6 mln. Si è proposto con una mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sempre il CorSport: mail inviata alla Juve per segnalare che Gigio è pronto ad accettare un ingaggio da 6 mln. L'arrivo di Allegri ha rilanciato le quotazioni di Szczesny, mentre il Barça ha problemi di bilancio. Così Gigio rischia di restare a piedi.

Anche Il Giornale conferma: Raiola ha mandato una mail alla Juve per proporre Donnarumma a 6 mln di euro. Raiola per sistemarlo lo offre anche al ribasso. Ma Allegri ritiene il polacco un portiere affidabile. Lo stessoil Barcellona con ter Stegen.



Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Il punto sui giocatori che torneranno dai prestiti QUI -) https://www.milanworld.net/conti-caldara-via-caldara-resta-pobega-chance-vt103900.html


Restate in topic e commentare la notizia. Non c'è l'obbligo di commentare tutto. Per piacere. Non lo ripetiamo più.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Un vero bastar...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,711
Reaction score
2,136
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Non so più come insultarlo, questo è il peggio del peggio, mai visto uno del genere e non sono un teenager.

Se è vero è veramente rimasto spiazzato dalla mossa di Maldini and co..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
l'abbiamo mollato noi a sto punto. Raga i Singer possono stare antipatici ma con i miliuni di Raiola ci giocano la mattina tra un trading e l'altro intanto che si bevono un cappuccino con un cornetto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Ma nemmeno i curriculum per entrare ad Ammazzonne si mandano per mail. Perdonatemi, ma mi sembra una notizia senza senso, se non proprio idiota.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
gabri65;2351645 ha scritto:
Ma nemmeno i curriculum per entrare ad Ammazzonne si mandano per mail. Perdonatemi, ma mi sembra una notizia senza senso, se non proprio idiota.

Infatti, non credo Raiola abbia bisogno di comunicare tramite email con i gobbi.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Mi sfugge il senso di tutto questo, mi pare una notizia veramente assurda.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,889
Reaction score
2,027
gabri65;2351645 ha scritto:
Ma nemmeno i curriculum per entrare ad Ammazzonne si mandano per mail. Perdonatemi, ma mi sembra una notizia senza senso, se non proprio idiota.

Infatti prima di insultarlo (vabè si fa per dire, lo insulto comunque) aspetterei conferme sulla cosa. Cioè come fanno a venire a conoscenza di un'informazione del genere?

Fosse vero, penso che sarebbe una cosa senza precedenti. Almeno in passato a cessioni inaspettate (di calciatori in rampa di lancio) sono seguiti ingaggi aumentati dalla squadra acquirente.

Qui parliamo di aver rifiutato 8...per andare a percepire 6 dalla nuova squadra
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
corvorossonero;2351647 ha scritto:
Infatti, non credo Raiola abbia bisogno di comunicare tramite email con i gobbi.

Ciao, bentornato.

Ma infatti, non ci prendiamo in giro. Credo sia la solita romanzata assurda per aumentare la disinformazione e guadagnarci editorialmente. Ha il padrone/procuratore più potente e mafioso dell'universo, e poi si mette a mandare una mail? Ma per favore.

Maurizio91;2351650 ha scritto:
Infatti prima di insultarlo (vabè si fa per dire, lo insulto comunque) aspetterei conferme sulla cosa. Cioè come fanno a venire a conoscenza di un'informazione del genere?

Fosse vero, penso che sarebbe una cosa senza precedenti. Almeno in passato a cessioni inaspettate (di calciatori in rampa di lancio) sono seguiti ingaggi aumentati dalla squadra acquirente.

Qui parliamo di aver rifiutato 8...per andare a percepire 6 dalla nuova squadra

Esatto. Poi che ci siano schifezze sotto alla faccenda è ovvio, ma tirare in ballo le mail ... boh.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
malos;2351640 ha scritto:
Non so più come insultarlo, questo è il peggio del peggio, mai visto uno del genere e non sono un teenager.

Se è vero è veramente rimasto spiazzato dalla mossa di Maldini and co..

Se è vero vuol dire che la mossa di Maldini equivalga quasi quasi al gol di Savicevic contro il Barcelone, sarebbe un capolavoro pazzesco . Picchiarello 99 è un personnagio veramente squalido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>