Clamoroso Gigio: Juve a 6 mln. Si è proposto con una mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Bufala bella e buona.
A meno che non ci sia una qualche decina di milioni sottobanco in gioco, dubito che le cose possano stare così, ma manco lontanamente.
Poi per mail, Mino ha perso i numeri telefonici dei dirigenti juventini con i quali fa affari un giorno si e l'altro pure? Fa un po' ridere.

Mi dispiace solo che tutto questo possa inficiare sulle prestazioni di Donnarumma agli Europei, spero che Mancini faccia il suo e giochi d'anticipo, facendolo accomodare in panca se lo vede "distratto".
Da una parte mi piacerebbero papere in mondovisione, dall'altra no, ma solo per l'Italia.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
non penso sia una notizia vera....farebbero tutti e 2 una figura da pirla!!!....forse il panzone no...solo dollarumma

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Dubito fortemente che Donnarumma sappia inviare una mail

Reaction score
194

Proposta via mail si può dubitare, ma il ridimensionamento della richiesta per l'ingaggio ci può stare; questo non era il momento storico di giocare d'azzardo, come ha fatto il famigerato duo col Milan.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,254
Mossa della disperazione, è chiaro che nessuno lo vuole per le cifre che richiede e allora stanno disperatamente cercando di piazzarlo da qualche parte. Sono dinamiche ridicole che non ci riguardano più per fortuna

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Ma dai,il panzone gli vuole costruire una aureola di "piccolo fiammiferaio".Gli vuole dare una "casa" per stare al caldo.Tra Dolla ed il panzone non esce una stilla di verità.La dignità,poi,non so neanche se sanno cosa sia.

Reaction score
619
gabri65;2351645 ha scritto:
Ma nemmeno i curriculum per entrare ad Ammazzonne si mandano per mail. Perdonatemi, ma mi sembra una notizia senza senso, se non proprio idiota.

Ma infatti, è una roba campata per aria. Poi il particolare della proposta via mail mi sa tanto di gallianata :asd:

Reaction score
2,436
In veritá gli ha mandato un audio su whatsapp ad Agnelli:

“Buongiorno super mega (Smack smack) presidente della Juve, della superlega (Smack, Smack) di tutto ció che merita essere presieduto. Io pur di venire alla mia amata (Smack, Smack) Juventus sono disposto ad accettare ... uno, due, tre , quattro, cinque, sei milioni ......Enzo? Una mano e un pollice fanno sei vero? ....... come dicevo (Smack, Smack) sei, Milioni, se poi trovate anche un posto da magazziniere per frate a me Antonio.... sareste adorati anche da lui (Smack, Smack). Questo rumore di fondo sono io che bacio la maglia che Ronaldo mi ha dato in Juve-Milan quest anno, non l’ho neanche lavata. Amo la Juve, amo anche il sudore di Ronaldo, sono giá uno di voi per sempre sempre.”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,343
Restate in topic e commentare la notizia. Non c'è l'obbligo di commentare tutto. Per piacere. Non lo ripetiamo più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto