Caldara, è solo Milan. Il Chelsea punta Rugani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Comunque l offerta del Chelsea per higuain più rugani sarebbe sconvolgente, ci credo pochissimo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,369
Reaction score
11,518
Ma quindi la Juve praticamente rimarrebbe con Chiellini, Bonucci, Benantia e nonno Barzagli che non si regge in piedi?

Davvero, è quello che faranno.
Ma considerando che tre di loro sono in scadenza 2019, ne prenderanno uno giovane. L'indiziato è De Ligt dell'Ajax se non sbaglio.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come riporta Alfredo Pedullà, dopo i molti intrecci dei giorni scorsi, si è chiarita oggi la situazione di mercato attorno ai due difensori della Juve. Decisiva l'accelerata del Milan su Higuain.

Caldara potrà andare solamente al Milan. Il Chelsea non è più interessato al giocatore, e per richiesta di Sarri l'unico difensore che potrà vestire la maglia dei Blues sarà Rugani.

Se Leonardo convincerà Higuain, trattativa in corso, lo scambio Bonucci-Caldara si farà. La Juve attende notizie da Milano, sul tavolo ha già l'offerta del Chelsea: scambio Higuain-Morata, più Rugani e 55 milioni.

Certo che se fosse vera questa offerta, in cui dubito, alla Juve ci tengono talmente tanto al ritorno di Bonucci da rinunciare a Morata praticamente allo stesso costo.

Ma secondo me in realtà è quello che la Juve ha proposto ai Blues e loro hanno risposto picche.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riporta Alfredo Pedullà, dopo i molti intrecci dei giorni scorsi, si è chiarita oggi la situazione di mercato attorno ai due difensori della Juve. Decisiva l'accelerata del Milan su Higuain.

Caldara potrà andare solamente al Milan. Il Chelsea non è più interessato al giocatore, e per richiesta di Sarri l'unico difensore che potrà vestire la maglia dei Blues sarà Rugani.

Se Leonardo convincerà Higuain, trattativa in corso, lo scambio Bonucci-Caldara si farà. La Juve attende notizie da Milano, sul tavolo ha già l'offerta del Chelsea: scambio Higuain-Morata, più Rugani e 55 milioni.

Ricapitolando, il Chelsea voleva Higuain e Rugani. La juve ha presentato le richieste e Abramovich non ha nessuna intenzione di accontentarli, altrimenti le operazioni si sarebbero chiuse in poche ore.

Rugani poi non ha mai manifestato voglia di andarsene, anzi la fidanzata ha sempre negato ogni notizia di mercato.

Insomma in un solo colpo perde un attaccante tra i migliori d'Europa e un difensore che gli veniva molto comodo.

Vorrei anche ricordare che La difesa della juve "Barzagli, Bonucci, Chiellini e Benatia" fa più di 130 anni in 4. L'esperienza conta per carità, soprattutto in Europa, ma vorrei vederla alle prese con un Mbappe per capire quanto possa essere determinante.
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Ricapitolando, il Chelsea voleva Higuain e Rugani. La juve ha presentato le richieste e Abramovich non ha nessuna intenzione di accontentarli, altrimenti le operazioni si sarebbero chiuse in poche ore.

Rugani poi non ha mai manifestato voglia di andarsene, anzi la fidanzata ha sempre negato ogni notizia di mercato.

Insomma in un solo colpo perde un attaccante tra i migliori d'Europa e un difensore che gli veniva molto comodo.

Vorrei anche ricordare che La difesa della juve "Barzagli, Bonucci, Chiellini e Benatia" fa più di 130 anni in 4. L'esperienza conta per carità, soprattutto in Europa, ma vorrei vederla alle prese con un Mbappe per capire quanto possa essere determinante.

in difesa stanno facendo la nostra stessa fine del 2006

eravamo forti per carità ma eravamo vecchi

barzagli 37 bonucci 31 chiellini 33 Benatia 31


tempo 1/2 anni e dovranno investire in difesa quando avevano Caldara e Rugani.. anche loro si perdono in un bicchier d'acqua
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,606
Reaction score
10,833
in difesa stanno facendo la nostra stessa fine del 2006

eravamo forti per carità ma eravamo vecchi

barzagli 37 bonucci 31 chiellini 33 Benatia 31


tempo 1/2 anni e dovranno investire in difesa quando avevano Caldara e Rugani.. anche loro si perdono in un bicchier d'acqua

Stanno facendo cassa a dritta e manca,hanno preso CR7 con notevole esborso economico puntando tutto sull'iimmediato. Io nel frattempo mi siedo con birra e popcorn che se poco poco non dovessero vincerla nei prossimi 2 anni prevedo suicidi di massa a vinovo e cadute di teste come se piovesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>